anke a me piacciono molto le poesie di niko
Aforismi...
Collapse
X
-
-
Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio.
William Shakespeare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioSe vuoi una cosa ...vai ... e prenditela
Commenta
-
-
Solo il silenzio è grande; il resto è debolezza.
Alfred de Vigny
Commenta
-
-
Il sentimento di giustizia è così universalmente connaturato all'umanità da sembrare indipendente da ogni legge, partito o religione.
Voltaire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo scrivo raramente come hai visto anche perchè non ho mai tempo per farlo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon sempre è così semplice...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto.
Robert Bach
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon deve essere semplice infatti..il messaggio è ben altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio.
William Shakespeare
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta