conosco una sola razza,quella umana. A. Einstein
Aforismi...
Collapse
X
-
L'ansia non ci sottrae al dolore di domani, ma ci priva della felicità di oggi.
Anonimo
Commenta
-
-
Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
Orson Welles
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioL'ansia non ci sottrae al dolore di domani, ma ci priva della felicità di oggi.
Anonimo
stupenda questa. da tenere a mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostupenda questa. da tenere a menteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Non esageriamo con l’ipocrisia degli uomini, la maggior parte pensa troppo poco per pensare doppio.
Marguerite Yourcenar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioScusatemi, OT: Niko ma sei tu... Non sai quanto ti ho cercato, complimenti davvero...
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=156293
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPerchè mi cercavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerchè mi hanno suggerito il tuo blog e volevo farti i complimenti perchè scrivi divinamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiotroppo gentile anche tu scrivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIn passato ho scritto, ora è tanto che non scrivo però spesso sono ispirata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo scrivo raramente come hai visto anche perchè non ho mai tempo per farlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh quello anch'io, ma quando scrivi scrivi davvero bene, dovresti dedicarci più tempo, secondo me avresti successo...
Commenta
-
Commenta