Annuncio

Collapse
No announcement yet.

no perchè mi sono imbattuto in questa foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    nonostante quello che si pensi comunemente il trex era una bestia dinamicamente sfigatissima, la sua mole e il suo assetto osseo del ***** facevano si che fosse soggetto a cadute. Un t rex per terra generalemnte soccobeva inesorabilemnte. Inoltre non uccideva la preda sbranandola ma colpiva e fuggiva. Infatti il morso del tirannosauro provocava setticemia e morte entro breve tempo
    Oddio direi che la potenza del morso portava via una quantita' di carne tale che anche il dissanguamento era pesante quella della setticemia e'un ipotesi seppur probabile fatta in base a come colpiscono i varani

    Comq il predatore terrestre piu imponente era il Giganotosauro mentre il piu grande erbivoro l Argentinosauro



    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

    Love is the law,love under the will

    Commenta


      il titanosauro non era più grande rispetto all'argentino !? comunque molto bello il carnotauro che si pensa potesse mimetizzars stile lucertule attuali
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Beh io pero'sta cosa l ho letta solo sul romanzo "il mondo perduto" Purtroppo la vedo dura affermare con una discreta certezza una cosa simile dato che la pelle e i tessuti molli non si conservano e quasi mai si fossilizzano...
        sigpic
        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

        Love is the law,love under the will

        Commenta


          anche io ho letto quel romanzo
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Comunque nella preistoria anche tra i mammiferi c'erano dei discreti mostri tipo il megatherium un bradipo gigante alto 4 metri e l indracotherium un rinoceronte senza corno alto 5,5 metri al garrese e circa 8 contando anche il collo senza contare l'andrewsarchus una specie di colossale lupo pero' geneticamente piu'affine ad un perisodattilo alto 2 e metri e mezzo
            sigpic
            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

            Love is the law,love under the will

            Commenta


              il megatherium è un giggione assurdo.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                il predatore più feroce della storia è il mio organo sessuale..


                Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  te non capisci proprio niente di animali fattelo dire davide


                  con questo davide ci fa stivali e cintura.

                  Commenta


                    void edita quelle immagini!!!

                    comunque se parliamo di animali tenerelli questo è il mio preferito









                    ma guardatelo, quanto è carinooo?
                    sembra un maiale, cane, topolino.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
                      il predatore più feroce della storia è il mio organo sessuale..

                      Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                      con questo davide ci fa stivali e cintura.
                      davide se lo vede si caga addosso altro che stivali e cintura
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎