If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma se parti con l'incazzarti brutalmente per comportamenti che in fin dei conti sono tanto comuni da rientrare nell' "ordinaria amministrazione", finisci col farti il sangue amaro un giorno sì e l'altro pure.
nnsono proprio ordinari...nn scrivo per rispetto.....io ce l'ho sempre
a caldo dico cose che nn dovrei dire epoi ....ma vabbè lasciamo stare grazie raga avoi che cosa sta sul ***** dell'altra persone così almeno nn mi sento solo
...in genere tutto ciò che nn è come dico io mi stà sulle palle...è un difetto lo so, ma io sono x il ''meglio soli che male accompagnati'' e nn me ne pento
cmq del fatto che a caldo dici cose che nn dovresti dire, francamente nn ci vedo nulla di male...se una persona mi fà incazzare x quale motivo dovrei essere dolce?
Bastà che tieni un minimo di comportamento civile, sia chiaro...
...in genere tutto ciò che nn è come dico io mi stà sulle palle...è un difetto lo so, ma io sono x il ''meglio soli che male accompagnati'' e nn me ne pento
cmq del fatto che a caldo dici cose che nn dovresti dire, francamente nn ci vedo nulla di male...se una persona mi fà incazzare x quale motivo dovrei essere dolce?
Bastà che tieni un minimo di comportamento civile, sia chiaro...
credo che sia una cosa nn mutabile
ma che ne so..sarò immaturop io...mmm.... nn direi proprio anzi....grr vabbè
Zane prova a parlarne, tavolta cose che noi diamo per scontato, per l'altra persona non lo sono, e spesso parlandone il tutto si risolve molto semplicemente e si vive meglio entrambe!
ho mille brutte cose per la testa e tutto me le fa ricadere sul reapporto di coppia.....che palle odio me steso certe volte che.............. due palle
scusate se vi rompo i co..... ma da qlc parte mi debb pure sfogare
uno fa tanto per nn fare verso l'altra persona cose o dire qlc che la turbi( grandi o piccole) ma l'altra nn hai mai l'accortezza di nn fare qst cose verso di te....... ma si può????' vi prego n dite stronzate
nn so se capita anche a voi ma ci sono piccole cose che magari nell'immaginario collettivo nn sono niente ma che a voi rompono tremendamente...se uno/a le fa...nn vi sta sulle palle??? a me troppo
magari l'altra persona non ha "molto occhio" per questo tipo di cose..
vedrai che se tiene a te con il tempo avrà cmq modo di rifarsi
uno fa tanto per nn fare verso l'altra persona cose o dire qlc che la turbi( grandi o piccole) ma l'altra nn hai mai l'accortezza di nn fare qst cose verso di te....... ma si può????' vi prego n dite stronzate
nn so se capita anche a voi ma ci sono piccole cose che magari nell'immaginario collettivo nn sono niente ma che a voi rompono tremendamente...se uno/a le fa...nn vi sta sulle palle??? a me troppo
ma vai a fighe
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
cn i maschi mai...con le donne, meglio con la morosa sempre..
le ripetevo ogni gg di fare attenzione alle piccole cose..qll che io per lei facevo ogni secondo e lei per me mai!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta