Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
cambiare totalmente vita
Collapse
X
-
contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiomizard mi stai analizzando?
non so a cosa ti riferisci e delle donne in generale mi interessa poco..
se parli di relazioni, ne ho avute di coppia, di amicizia e di famiglia finite con una porta sbattuta in faccia e mai piu' cercate.
Se invece ti riferisci ai ricordi, non ho mai cercato di tagliare, imparo a conviverci e penso di riuscirci sempre meglio con il tempo che passa (e la maturità).
cmq secondo me ti stavi riferendo a come le donne vedono le proprie storie passate, vero?
Commenta
-
-
io sto prendendo questa decisione per adesso......voglia di cambiare tutto.!!!...dovevo partire a gennaio, ma mi hanno dato buca, ora dopo pasqua quasi sicuro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioheheheh, per me e' abbastanza sinonimo di "tagliare", ma, piccola provocazione, per "voi" donne, e' molto piu' difficile tagliare completamente con il passato...
Vorrei considerazioni a riguardo, e perdonami la generalizzazione, non sono il tipo da farne e soprattutto con te, ma vorrei sapere cosa ne pensicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPerdonami, non era mia intenzione darti l'impressione che ti volessi analizzare.Per quanto possa valere mi interessava conoscere sia il tuo parere, per una questione di stima/curiosita' internettiana, che un parere generale sulle donne riguardo al loro modo di "tagliare completamente".
Esatto....io chiudo definitivamente le cose di poco conto, quelle importanti(pochissime) me le porto dietro tutta la vita. Invece mi sembra che le donne, tendono a mantenere saldo tutto cio' che comunque gli porta un qualcosa, mentre per me non ha alcuna importanza, si chiude e basta.
se è questa la tua analisi mi schiero con le donne, mi porto dietro tutto anche quello di poco conto, diciamo che quello che è stato "mio" tendo a vederlo sempre cosi'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola penso all'opposto. .le donne hanno una straordinaria capacita' di cambiare e adattarsi a nuove situazioni o nuovi partner. . probabilmente e' nel loro DNA. . .
rep per te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioottima osservazione
rep per te!
grazie. . ma e' una osservazione dettata dall'esperienza. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola penso all'opposto. .le donne hanno una straordinaria capacita' di cambiare e adattarsi a nuove situazioni o nuovi partner. . probabilmente e' nel loro DNA. . .
Poi ecco, con le dovute eccezioni, cambiare e adattarsi a nuove situazioni gli uomini lo sanno fare meglio e piu' in fretta. La donna ci mette di piu', e la staordinaria capacita' che vedi, non e' altro che la totale esasperazione del rapporto che nella donna deve arrivare al culmine, nell'uomo invece, serve molto meno per prendere una decisione e lasciarsi. Se la donna lascia, ci sono almeno altri 10 segnali prima, siamo noi che spesso non sappiamo coglierli per una serie di fattori.A noi ce ne bastano di meno,siamo meno pragmatici anche in questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiograzie. . ma e' una osservazione dettata dall'esperienza. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodon't worry stavo scherzando
se è questa la tua analisi mi schiero con le donne, mi porto dietro tutto anche quello di poco conto, diciamo che quello che è stato "mio" tendo a vederlo sempre cosi'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIl mio e' un discorso piu' generale, non solo riferito al patner, ma anche alla famiglia e agli amici.
Poi ecco, con le dovute eccezioni, cambiare e adattarsi a nuove situazioni gli uomini lo sanno fare meglio e piu' in fretta. La donna ci mette di piu', e la staordinaria capacita' che vedi, non e' altro che la totale esasperazione del rapporto che nella donna deve arrivare al culmine, nell'uomo invece, serve molto meno per prendere una decisione e lasciarsi. Se la donna lascia, ci sono almeno altri 10 segnali prima, siamo noi che spesso non sappiamo coglierli per una serie di fattori.A noi ce ne bastano di meno,siamo meno pragmatici anche in questo.
condivido quasi tutto. .poi dipende da donna a donna..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioNon vi è mai saltato in testa di cambiare totalmente la vostra vita?
Resettare tutto, abbandonare le comodità e le sicurezze, partire all'avventura... in generale uscire da un sistema che impone degli schemi.
Cerchiamo di creare una discussione seria.
(Avanti con FRC, SFGT, , )
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioa volte si, ma secondo me sono fantasie segnale di qualche malessere che non si risolve certo con la fuga ... anche perche' nel 99% dei casi finisci peggio di prima ...
Eagle
lucida valutazione. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioNon vi è mai saltato in testa di cambiare totalmente la vostra vita?
Resettare tutto, abbandonare le comodità e le sicurezze, partire all'avventura... in generale uscire da un sistema che impone degli schemi.
Cerchiamo di creare una discussione seria.
(Avanti con FRC, SFGT, , )
adesso cerco di vivere serenamente... almeno come io desidero e quando si può
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiogià fatto in passato, ma gli abusi di tutto si risentono oggi.
adesso cerco di vivere serenamente... almeno come io desidero e quando si può
e' la cosa migliore da fare. . .se si puo'. .. amico.. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta