cambiare totalmente vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    si chiama contramal è fantastico
    in effetti e' cosi'. .i livelli e le interazioni dei neurotrasmettitori ( serotonina. . .dopamina. . gaba. .noradrenalina.. e altri. .) modellano il nostro umore e la percezione delle cose, d'altra parte le droghe, i farmaci antidepressivi.. .agiscono proprio cosi'.. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
      mizard mi stai analizzando?

non so a cosa ti riferisci e delle donne in generale mi interessa poco..
      se parli di relazioni, ne ho avute di coppia, di amicizia e di famiglia finite con una porta sbattuta in faccia e mai piu' cercate.
      Se invece ti riferisci ai ricordi, non ho mai cercato di tagliare, imparo a conviverci e penso di riuscirci sempre meglio con il tempo che passa (e la maturità).
      Perdonami, non era mia intenzione darti l'impressione che ti volessi analizzare.Per quanto possa valere mi interessava conoscere sia il tuo parere, per una questione di stima/curiosita' internettiana, che un parere generale sulle donne riguardo al loro modo di "tagliare completamente".

cmq secondo me ti stavi riferendo a come le donne vedono le proprie storie passate, vero?
      Esatto....io chiudo definitivamente le cose di poco conto, quelle importanti(pochissime) me le porto dietro tutta la vita. Invece mi sembra che le donne, tendono a mantenere saldo tutto cio' che comunque gli porta un qualcosa, mentre per me non ha alcuna importanza, si chiude e basta.

Commenta

• ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

io sto prendendo questa decisione per adesso......voglia di cambiare tutto.!!!...dovevo partire a gennaio, ma mi hanno dato buca, ora dopo pasqua quasi sicuro!
        Il mio diario...!

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          heheheh, per me e' abbastanza sinonimo di "tagliare", ma, piccola provocazione, per "voi" donne, e' molto piu' difficile tagliare completamente con il passato...
          Vorrei considerazioni a riguardo, e perdonami la generalizzazione, non sono il tipo da farne e soprattutto con te, ma vorrei sapere cosa ne pensi
          la penso all'opposto. .le donne hanno una straordinaria capacita' di cambiare e adattarsi a nuove situazioni o nuovi partner. . probabilmente e' nel loro DNA. . .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• MadRock
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3235
            • 245
            • 204
            • Send PM

Perdonami, non era mia intenzione darti l'impressione che ti volessi analizzare.Per quanto possa valere mi interessava conoscere sia il tuo parere, per una questione di stima/curiosita' internettiana, che un parere generale sulle donne riguardo al loro modo di "tagliare completamente".

Esatto....io chiudo definitivamente le cose di poco conto, quelle importanti(pochissime) me le porto dietro tutta la vita. Invece mi sembra che le donne, tendono a mantenere saldo tutto cio' che comunque gli porta un qualcosa, mentre per me non ha alcuna importanza, si chiude e basta.
            don't worry stavo scherzando
            se è questa la tua analisi mi schiero con le donne, mi porto dietro tutto anche quello di poco conto, diciamo che quello che è stato "mio" tendo a vederlo sempre cosi'..

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              la penso all'opposto. .le donne hanno una straordinaria capacita' di cambiare e adattarsi a nuove situazioni o nuovi partner. . probabilmente e' nel loro DNA. . .
              ottima osservazione

rep per te!
              Il mio diario...!

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                ottima osservazione

rep per te!

grazie. . ma e' una osservazione dettata dall'esperienza. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Il mio e' un discorso piu' generale, non solo riferito al patner, ma anche alla famiglia e agli amici.
                  Poi ecco, con le dovute eccezioni, cambiare e adattarsi a nuove situazioni gli uomini lo sanno fare meglio e piu' in fretta. La donna ci mette di piu', e la staordinaria capacita' che vedi, non e' altro che la totale esasperazione del rapporto che nella donna deve arrivare al culmine, nell'uomo invece, serve molto meno per prendere una decisione e lasciarsi. Se la donna lascia, ci sono almeno altri 10 segnali prima, siamo noi che spesso non sappiamo coglierli per una serie di fattori.A noi ce ne bastano di meno,siamo meno pragmatici anche in questo.

Commenta

• ugox@
                    The Tower
                    • Nov 2007
                    • 7457
                    • 1,269
                    • 2,135
                    • Alessandria
                    • Send PM

grazie. . ma e' una osservazione dettata dall'esperienza. .
                    si si....la comprendo al 100 %
                    Il mio diario...!

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                      don't worry stavo scherzando
                      se è questa la tua analisi mi schiero con le donne, mi porto dietro tutto anche quello di poco conto, diciamo che quello che è stato "mio" tendo a vederlo sempre cosi'..
                      Perfetto,..o dovrei dire woff?

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Il mio e' un discorso piu' generale, non solo riferito al patner, ma anche alla famiglia e agli amici.
                        Poi ecco, con le dovute eccezioni, cambiare e adattarsi a nuove situazioni gli uomini lo sanno fare meglio e piu' in fretta. La donna ci mette di piu', e la staordinaria capacita' che vedi, non e' altro che la totale esasperazione del rapporto che nella donna deve arrivare al culmine, nell'uomo invece, serve molto meno per prendere una decisione e lasciarsi. Se la donna lascia, ci sono almeno altri 10 segnali prima, siamo noi che spesso non sappiamo coglierli per una serie di fattori.A noi ce ne bastano di meno,siamo meno pragmatici anche in questo.

condivido quasi tutto. .poi dipende da donna a donna..
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                          Non vi è mai saltato in testa di cambiare totalmente la vostra vita?

Resettare tutto, abbandonare le comodità e le sicurezze, partire all'avventura... in generale uscire da un sistema che impone degli schemi.

Cerchiamo di creare una discussione seria.

(Avanti con FRC, SFGT, , )
                          a volte si, ma secondo me sono fantasie segnale di qualche malessere che non si risolve certo con la fuga ... anche perche' nel 99% dei casi finisci peggio di prima ...

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            a volte si, ma secondo me sono fantasie segnale di qualche malessere che non si risolve certo con la fuga ... anche perche' nel 99% dei casi finisci peggio di prima ...

Eagle

lucida valutazione. ..
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• marcandrea
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 1528
                              • 123
                              • 46
                              • adesso vivo in una casa pulita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                              Non vi è mai saltato in testa di cambiare totalmente la vostra vita?

Resettare tutto, abbandonare le comodità e le sicurezze, partire all'avventura... in generale uscire da un sistema che impone degli schemi.

Cerchiamo di creare una discussione seria.

(Avanti con FRC, SFGT, , )
                              già fatto in passato, ma gli abusi di tutto si risentono oggi.
                              adesso cerco di vivere serenamente... almeno come io desidero e quando si può

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                                già fatto in passato, ma gli abusi di tutto si risentono oggi.
                                adesso cerco di vivere serenamente... almeno come io desidero e quando si può

e' la cosa migliore da fare. . .se si puo'. .. amico.. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X