If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uno ubriaco fradicio,l'altro rincoglionito congenito e mi sono ritrovato a torvajanica (per giunta ancora morto di fame)
Quello ubriaco fradicio aveva preso per buono il detto pane al pane, vino al vino, solo che il pane, o per meglio dire le polpette, ve le siete magnate tu e il prete, a me non rimaneva altro da fare che bridare da solo col nettare degli Dei
a Torvajanica pero' i varchi elettronici non c'erano
tra l'altro non capisco perchè cambiare vita, ricominciare, implichi per forza il "tagliare" con dei legami.. non è affatto scontanto..
nella fase piu' recente del miei numerosi "ricomincio da capo" è esattamente il contrario, non voglio tagliare piu' niente, ma riallacciare, riunire, riprendere.
tutte le mattine appena suona la sveglia...
vorrei partire x chissa' dove e nn farmi + sentire da nessuno!
vivere giorno x giorno senza preoccuparmi di quello ke dovro' fare domani....
ragazzi,se tanti sognano di farlo,un xe' c'e'....meditiamo......
tra l'altro non capisco perchè cambiare vita, ricominciare, implichi per forza il "tagliare" con dei legami.. non è affatto scontanto..
nella fase piu' recente del miei numerosi "ricomincio da capo" è esattamente il contrario, non voglio tagliare piu' niente, ma riallacciare, riunire, riprendere.
Forse quello che attui, non e' un "cambiare vita e ricominciare da capo", ma e' un percorso di vita e un voler cominciare nuove esperienze. Non so' se per te sia un discorso lavorativo, ma e' una cosa spesso scritta nel dna, ed e' proprio quello che sento anche io.
Quello ubriaco fradicio aveva preso per buono il detto pane al pane, vino al vino, solo che il pane, o per meglio dire le polpette, ve le siete magnate tu e il prete, a me non rimaneva altro da fare che bridare da solo col nettare degli Dei
a Torvajanica pero' i varchi elettronici non c'erano
france'...io faccio finta di non vedere i vigili urbani,secondo te mi fermo per il varco elettronico??
cmq eri ubriaco perso...
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
tutte le mattine appena suona la sveglia...
vorrei partire x chissa' dove e nn farmi + sentire da nessuno!
vivere giorno x giorno senza preoccuparmi di quello ke dovro' fare domani....
ragazzi,se tanti sognano di farlo,un xe' c'e'....meditiamo......
certo che c'è un perché.. l'80% è gente che vuole scappare dalle responsabilità e/o che sogna di farlo per rimediare ai propri errori (non sono scelte sbagliate, ma anche e soprattutto le non-scelte cioè l'adattamento), un 5% sono i veri sognatori e rimane una piccola percentuale speciale di gente che vuole solo il meglio dalla propria vita, e sono quelli che passano ai fatti senza stare a dire "chissà.." "un giorno.."
Forse quello che attui, non e' un "cambiare vita e ricominciare da capo", ma e' un percorso di vita e un voler cominciare nuove esperienze. Non so' se per te sia un discorso lavorativo, ma e' una cosa spesso scritta nel dna, ed e' proprio quello che sento anche io.
ovvio che la vita è sempre una, ma quando dico "ricomincio da capo" lo faccio davvero, e davvero mi ritrovo in un percorso di vita completamente diverso, io sono diversa..
ovvio che la vita è sempre una, ma quando dico "ricomincio da capo" lo faccio davvero, e davvero mi ritrovo in un percorso di vita completamente diverso, io sono diversa..
Posso chiederti a che tipo di ''ricomincio da capo'' ti riferisci ora?
Possibile, in caso contrario l'istinto di "sopravvivenza" avrebbe la meglio....
il fatto è che il tuo "non penso di esserne capace" sembrava implicare per forza l'idea che dovessi farlo, il che è totalmente sbagliato.. inoltre sei giovanissimo, sveglio e sembri avere testa-- non preoccupartene quindi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta