Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
cambiare totalmente vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioridi pensando che la prossima volta che vengo a Roma,saro' ospite tuo a cena
...emh.....credo di avere un impegno....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
io vorrei fare una cosa tipo the beach dove mollo tutto ( tranne il mio tablet pc e la psp ) e me ne vado per un isola dove non c'è niente apparte 500 tonnellate di marjuana , narcotrafficanti colombiani e un gruppo di neozelandesi-americani-francesi-tedeschi-jamaicani senza il senso della civiltàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioComplimenti sinceri THE ALEX. Tu forse sei l'incarnazione dello spirito che intendo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio...emh.....credo di avere un impegno....
col ***** che te la cavi con un paio di polpette al sugo e la coda alla vaccinara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio vorrei fare una cosa tipo the beach dove mollo tutto ( tranne il mio tablet pc e la psp ) e me ne vado per un isola dove non c'è niente apparte 500 tonnellate di marjuana , narcotrafficanti colombiani e un gruppo di neozelandesi-americani-francesi-tedeschi-jamaicani senza il senso della civiltà
Commenta
-
-
grazie xxamOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioNon vi è mai saltato in testa di cambiare totalmente la vostra vita?
Resettare tutto, abbandonare le comodità e le sicurezze, partire all'avventura... in generale uscire da un sistema che impone degli schemi.
Cerchiamo di creare una discussione seria.
(Avanti con FRC, SFGT, , )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti ringrazio...quello che ormai da anni cerco di fare,e' far capire alle persone che esistono modi di vita diversi da quelli che vi inculcano.
quanto e' vero..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocerca di liberarti perche' arrivero' AFFAMATO,non come la volta scorsa
col ***** che te la cavi con un paio di polpette al sugo e la coda alla vaccinara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo non ce la farei mai perchè ci sono persone (più che altro una in particolare) che non riuscirei mai a abbandonare, a stare senza di loro. E brutto perchè non mi sento "libera" per questo ma non posso farci niente...
nessuno è indispensabile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioma cosa ti hanno fatto mangiare ...Alex se vieni a Roma ci penso io a te
Commenta
-
Commenta