E' arrivata...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

E' arrivata...

la tanto desiderata (si come no) cartolina del richiamo alle armi, mi devo presentare il 5 dicembre a Padova per la visita, ma io che sono furbo studio e rinvio di un'anno, ma dopo che faccio?

Sotto con i consigli su come farsi scartare !

Ciauz Atomix

1 9 8 3 eh eh (uno nove otto tre eh eh)

W 83
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

ma sei sicuro che dopo che ti è arrivata la cartolina tu possa ancora riinviare?
    a me non sembra..xò io sono vecchio e le cose cambiano velocemente.

Commenta

• Tupac Shakur
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sì, dopo che ti è arrivata la cartolina puoi ancora rinviare; poi sei dell' 83 dovresti fare ancora le superiori, non c'è problema.

Una volta finite le superiori però...ti rimane o il servizio civile o l'università (ti basta un esame durante il primo anno accademico per rinviare di 12 mesi il servizio). Ma quest'ultima ipotesi non ha senso se presa in considerazione solo per rinviare la leva.

A dir la verità, però, conosco un tizio che prima è stato non so quanti anni all'università per rinviare il servizio...poi si è messo in politica...adesso ha 35 anni e il milite non l'ha anora fatto
      “Tutti siamo in conflitto con cose differenti…a volte io sono in conflitto col mio cuore” (febbraio '96)

-Tupac Shakur (1971-1996) R.I.P.-

Commenta

• Nagione
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 1148
        • 120
        • 117
        • Bologna
        • Send PM

Meglio che non ti dica che quel mio amico che non è voluto partire, è stato considerato renitente alla leva, e ha dovuto subire l'iter processuale ed essere condannato a pagare una multa mi pare di circa 6 milioni, è il mio idolo.... Avrei forse fatto la stessa cosa, se avessi dovuto farlo (io mica l'ho fatto il militare !)
        Ovviamente non ti consiglio di fare il renitente...
        Però sei stato un bel pirla a non fare domanda per servizio civile.
        Ciao piccolo
        Last edited by Nagione; 09-08-2001, 23:25:16.
        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originally posted by Nagione
          Meglio che non ti dica che quel mio amico che non è voluto partire, è stato considerato renitente alla leva, e ha dovuto subire l'iter processuale ed essere condannato a pagare una multa mi pare di circa 6 milioni
          Io ho fatto la stessa cosa... sto solo aspettando il processo (sono cose che, in italia, vanno per le lunghe... ormai son passati quasi 2 anni e ancora non mi fanno sapere *nulla*).
          In ogni caso, lo rifarei 1000 volte.

Saluti (LIBERTA')
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• Atomix
            Bodyweb Advanced
            • May 2001
            • 1821
            • 4
            • 0
            • MORDOR
            • Send PM

Originally posted by Nagione
            Meglio che non ti dica che quel mio amico che non è voluto partire, è stato considerato renitente alla leva, e ha dovuto subire l'iter processuale ed essere condannato a pagare una multa mi pare di circa 6 milioni, è il mio idolo.... Avrei forse fatto la stessa cosa, se avessi dovuto farlo (io mica l'ho fatto il militare !)
            Ovviamente non ti consiglio di fare il renitente...
            Però sei stato un bel pirla a non fare domanda per servizio civile.
            Ciao piccolo
            Ma no il servizio civile lo ritengo addirittura peggio del militare, per carità magari mi mandano a pulire il culo ai vecchietti, senza contare che poi se faccio il servizio civile non posso più prendere il porto d'armi e addio caccia!

Non so pensavo di dire ai medici che soffro di eccessività toracica (visto che sono un BB) so che escludono quelli con insufficenza toracica, magari se mi alleno serio in 1 anno riesco a diventare enorme e gli dico, se mi volete come militare dovete allargare tutte le porte perchè io di traverso non passo e allora mi scartano !

Ciauz Atomix!

Cmq. se ci devo proprio andare non faccio storie io ci vado, poi visto che abito in una regione autonoma posso scegliere di fare i 12 mesi invece che 10 ma con una paga di 1.200.000 al mese, come ha fatto mio cugino, non so se nelle altre regioni si possa fare, credo sia stato introdotto solo in Trentino !

Commenta

• aguirre
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 1515
              • 2
              • 0
              • novara
              • Send PM

83

Anche tu dell'83 io ero del decimo 83 atom :cool: figurati che consigli posso darti ( e quanta stecca ti batto)
              Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• peter
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2001
                • 620
                • 1
                • 0
                • Nocera Inferiore(Salerno)
                • Send PM

Fallo il militare,è una esperienza utile per la vita.

Poi non e più come prima,cioè lo fai in qualche città/paese vicino casa tua e non lontano.

Il servizio di leva ti fà diventare più uomo,una volta che hai finito il militare diventi più autonomo su alcune cose.In poche parole il servizio di leva è importante per quei ragazzi che dipendono troppo da Papà e Mamma!!

Io lo rifarei di nuovo(adesso ho 41 anni),e quanto ci penso mi vengono in mente BEI-RICORDI!!!
                Ho fatto il carro a Casale Monferrato,poi sono stato a Torino,poi a Trapani,Palermo,Napoli e poi finalmente a Salerno(a 5 km da casa mia)e in più sono stato in Libano per 3 mesi a montare alcuni capannoni per la Croce Rossa(e perciò sono stato trasferito vicino casa per la conclusione-premio del servizio).
                Inoltre mi è servito per il concorso statale,infatti adesso lavoro in una scuola è questo grazie per il punteggio del servizio militare!!

Ricorda,FALLO e PENSA POSITIVO!!!
                By
                Peter

Commenta

• Atomix
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2001
                  • 1821
                  • 4
                  • 0
                  • MORDOR
                  • Send PM

Re: 83

Originally posted by aguirre
                  ( e quanta stecca ti batto)
                  che diavolo vuol dire, scusa ma sai noi montanari siamo un po' fuori dal mondo!

Commenta

• andrea hide
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 396
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Re: E' arrivata...

Originally posted by Atomix
                    la tanto desiderata (si come no) cartolina del richiamo alle armi, mi devo presentare il 5 dicembre a Padova per la visita, ma io che sono furbo studio e rinvio di un'anno, ma dopo che faccio?
                    Se proprio non lo vuoi fare vai alla visita medica camminando con le gambe storte..e' un vecchio metodo ma dicono che funziona
                    "Siamo gli ultras
                    della Roma e fieri
                    centurioni e cavalieri,
                    a difendere la città
                    orgoglio della nostra storia
                    Ave Roma, Roma vittoriosa,
                    com'è scritto nella storia
                    il vento gelido del Nord
                    non ci potrà fermare...
                    la la la la la la la la"

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Re: Re: E' arrivata...

Originally posted by andrea hide

Se proprio non lo vuoi fare vai alla visita medica camminando con le gambe storte..e' un vecchio metodo ma dicono che funziona
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                      X