Un sito, un numero di telefono, se ci siete stati, ho fatto un serach sulla rete, i prezzi sono immondi....................
Hotel amsterdam centro......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioUn sito, un numero di telefono, se ci siete stati, ho fatto un serach sulla rete, i prezzi sono immondi....................
io sono sempre al mercury, non è proprio in centro ma i prezzi sono veramente mostruosi. dai 200 in su a notte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio sono sempre al mercury, non è proprio in centro ma i prezzi sono veramente mostruosi. dai 200 in su a notte
la singolasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiola singola
mah non lo so non lo prenoto io però si. Il letto è grande , in compenso non c'è il bide"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah non lo so non lo prenoto io però si. Il letto è grande , in compenso non c'è il bide
tipico.....io vado in due....una doppia dovrebbe stare almeno un 30% in menosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiojeppo ma che vai a fare spesso ad amsterdam?
faccio finta di lavorare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
interessante.........sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofaccio finta di lavorare
ma tu non avevi una impresa di stoccaggio, o sbaglio? che fai ad amsterdam?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma tu non avevi una impresa di stoccaggio, o sbaglio? che fai ad amsterdam?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiohotel manofa,una gran bella bettola in via dam,però io ricordo che stettimo in in camera a strillare per 4 ore in fungo e nessuno sfondò la porta,quindi va bene
uhauhauhauhau il bettolone
Commenta
-
Commenta