si si lo so , però su youtube lo stesso documentario lo trovi cercando appunto gregg valentino..
sky canale 422
Collapse
X
-
yessss quelloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si lo vidi anche io qualche mese fa..... rimasi scioccato non so se è lo stesso, in caso, avete visto quando gli viene l'infezione al bic e tenta il fai da te aspirandosi l'ascesso con una siringa e dice che quello è pus o roba simile? roba da chiodi...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
si si è quello ripper è lo stessoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosi lo vidi anche io qualche mese fa..... rimasi scioccato non so se è lo stesso, in caso, avete visto quando gli viene l'infezione al bic e tenta il fai da te aspirandosi l'ascesso con una siringa e dice che quello è pus o roba simile? roba da chiodi...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioqualcuno sà quando lo ritrasmettono?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
dopo ci do un occhiata smiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si vedrai... diceva era pus, sec me era synthol ma poi che schifo si infilava l'ago ci manca poco lo spezzava da quanto lo piegava.. faceva schifo scommetto un sentiva nulla....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
io l'ho visto su youtube, impressionanteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioche palle pero' cn sto valentinohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta