l'inverno.
foto dell'impatto haha troppo brutta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiovisto che volevo andarci in vacanza qual'è il periodo di meno freddo in russia?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiovisto che volevo andarci in vacanza qual'è il periodo di meno freddo in russia?
Commenta
-
-
emi italy la domanda intelligente sarebbe stata posta in questa maniera
" quando è più freddo in russia ? "Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioper questa domanda verrai nominato BIRIFFI per le prossime 24 ore con cappello da immondo annesso.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
grande ci hai messo tre post per farcela !!! batti la media di bwOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioZajka e la sua amica girano per il mondo a farsi immortalare mentre zompano in aria e nel contempo si cambiano d'abito al volo. La sua amica varia dai 19 ai 91 anni in base ai momenti in cui la si immortala. Ed in russia non ci sono più gli uomini di una volta.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiome la presenti la tua amica di 64 anni? forse con le over milf mi va beneOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodalla foto pare una settantenne con i vestiti della nipoteOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio19 anni solo nella gamba destra...Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquella ha lo sguardo felice perchè gli è arrivata la pensione.Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDasha,nn c è verso c abbia 19 annioddiodiodio..anche le gambe da nonna belardaOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomamma mia, la sindone sarebbe il vestito adatto per leiOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotu mmm già te lo dissi sù messenger....
ma la tua amica è vecchia? pare la signorina rottermeierOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioabbiamo trovato la fidanzata di fantasmadiabolicoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahhaha si , poi senti lei che dice a eremita " amore mio ,mucchietto d'ossa , attento a non inciampare nella bara "
---------- Post added at 23:22:47 ---------- Previous post was at 23:22:05 ----------
scusate ho sbagliato, chiudoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotroppo tardi, devo punirti a colpi di cartellino. si sa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta