Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
foto dell'impatto haha troppo brutta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSul serio? Ma il mito del super atleta russo, della macchina di morte rossa alta 1.90 per 100 Kg freddo come il ghiaccio e forte come un orso è solo leggenda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioti ringrazio,gentilissima però sul fatto delle "mediterranee" ti devo dare torto prima di tutto per la generalizzazione ma più che altro perché il fisico "compatto" o meno non dipende affatto dalla genetica (beh il caso degli americani è un'eccezione) ma,come ben saprai anche tu,anche meglio di me probabilmente,dallo stile di vita... il fatto è che le slave geneticamente tendono ad essere alte e slanciate (stavolta sono io l'eccezione) ma non sono per niente sportive mentre in Italia è più facile trovare ragazze allenate e soprattutto uomini con un bel fisico(cosa moooolto rara in Russia per esempio).Questo è un fatto culturale, prodotto di tanti fattori come una maggiore educazione alimentare,maggiore tendenza al salutismo,clima e altre condizioni sociali favorevoli.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Noto una tutt'altro che leggera somiglianza con Dasha... solo io?
non trovo una foto frontale ma forse il taglio degli occhi e il naso..ho il viso molto più squadrato però. comunque Liis è strafiga,ho anche altre fotoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
secondo me non c'entrate una cippaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me non c'entrate una cippaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me non c'entrate una cippa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
comunque tornando agli uomini russi...quando si parla di un popolo si tende ad approssimare le considerazioni alla "massa" di gente comune e il fisico decente i russi non ce l'hanno. Questo è in genere..ma anche in america il bel fisico è raro eppure i bbuilder famosi son tutti americani..infatti si parla di altro tipo di fisico..io parlo di quello "normalmente" belloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me non c'entrate una cippaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
io sono bello. basta guardare l'avatar. tutto il resto è un contornoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiochi è Liis??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin russia gli ass sono legali quelli ne hai quanti ne vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouna ex di davide e la sua attuale amica9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
shenron per capire la battuta vatti a leggere il thread in photo gallery che è appena stato chiusoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta