Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
foto dell'impatto haha troppo brutta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche c'entra la Calabria? ci mancavano solo lineamenti calabresi, toscani,pratesi e cremesi e siamo a posto
esistono comunque caratteristiche tipicamente mediterranee e tipicamente nordiche. Dalla foto di Alex non direi mai che è svedese per esempio,tu palesemente non sei cinese e io non sembro una greca insomma non so se mi spiego
Zajka non avevo mai visto tue foto ma rimango piacevolmente colpito..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVocabolo adattissimo a descrivere una persona.
"Ciao,senti,ti volevo presentare un'amica"
"Ah bene,com'è? carina?"
"uhmm...direi compatta"
in quanto al viso sembra una bambolina...
davvero un viso dolcissimo
Commenta
-
-
non sapevo fosse una compatta
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si tyler , era troppo sofisticata perchè la metà della gente in questo thread la capisse , sono stato sul classicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma infatti guarda che dalle foto spesso non si capisce niente. Conosco una ragazza che faceva la fotomodella ed era bellissima ma paradossalmente in foto faceva cagare inoltre io in ogni foto sembro una persona diversa e me lo dicono tutti(a parte quelle fatte nello stesso periodo). Inoltre ci sono persone molto fotogeniche che dal vivo sembrano altre persone,praticamente irriconoscibili...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Dasha,l istinto mi ha portato a rivedere la prima fotooddio che faccia mentre ti tira per il blusotto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiogary ma non avevi scritto la smart?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioricordo..cmq cerco di semplificarmi la vita di solito,in storie simili non mi ci metto nemmeno se mi pagano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma la gonna corta è inclusa nel pacchetto oppure è possibile alternare il vestito come per gli action man?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogia' di casini ce ne sono abbastanza cosi'
Commenta
-
Commenta