Efedro???? ahahahah
foto dell'impatto haha troppo brutta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioadesso si è fatta pure bionda che poi è il suo colore naturale e è una **** stratosferica. Ciononostante a me piaci sempre più te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioJpp il fluidoooo
e che ***** vuoi se mi piace mi piace. Che devo dire che mi fa schifo se mi piace?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio"Vanno" in alto per inerzia, dato che il doppio calcio di zajka la sta facendo sprofondare negli abissi il corpo precipitando lascia indietro i capelli che finché non si estendono completamente tendono a rimanere nella loro situazione di staticità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioCDL Studi Interculturali sotto Lettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe che ***** vuoi se mi piace mi piace. Che devo dire che mi fa schifo se mi piace?
Commenta
-
-
haha jpp , donnicciola .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNo ma suona come una mielosa sviolinata
ah ah no guarda, puoi chiederglielo anche alei, sono tutto fuorchè rompi*****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAnche a me zajka piace.
si ma non troppo però giusto?
sai che i femori quando si rompono possono provocare fuoriuscita di midollo con inoculazione nel flusso ematico? solo per info èh..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohaha jpp , donnicciola .
come fai a sapere che mi travesto da donna ogni tanto?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma non troppo però giusto?
sai che i femori quando si rompono possono provocare fuoriuscita di midollo con inoculazione nel flusso ematico? solo per info èh...
Scherzavo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiogiusto x curiosità, che cosa è?
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNo ma suona come una mielosa sviolinataOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Scherzavo....
beh ti fanno lo sconto al pepe nero poi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta