If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
grazie ragazzi,non potete capire che soddisfazione...devo dire che mi cascano le braccia quando certi soggetti mi guardano le gambe e chiedono: " giochi a calcio? da tipo 10 anni?"
Bah, qui la capraggine non ha confini. Magari te lo dicono anche come complimento (qualcuno) perché in Italia se hai buone gambe altro non puoi fare che il fucking calcio. Vorrei fare un sondaggio là fuori per sapere quanti sanno il significato della parola "squat".
cmq giusto x parcondicio, tu eri tranquilla e beata sorridente..mentre a lei gli stavi facendo venire un ernia nel disco..ma sopratutto xkè i di lei capelli vanno verso l'alto
"Vanno" in alto per inerzia, dato che il doppio calcio di zajka la sta facendo sprofondare negli abissi il corpo precipitando lascia indietro i capelli che finché non si estendono completamente tendono a rimanere nella loro situazione di staticità.
....Mmhh ...nel mondo purtroppo molti uomini soffrono di un latente complesso di inferiorità ...quindi vedendo una donna con un bel fisico tonico, lavorato, ma giammai eccessivo, se ne escono con certe nefandezze di questo tipo ...un po' come la volpe e l'uva della storia di Efedro........poi sta a te distinguere gli intenditori e i buon gustai ! ........in genere chi critica difficilmente se lo può permettere! ......cmq tu rispondi chiedendo se sono giocatori di biglie su pista ......professionisti!
Vero vero, se te lo dicono con disprezzo sappi che in realtà è invidia!
Vedo che mentre ricadevi a terra sei riuscita a metterti il giubbotto,ma chi sei Silvan?
L'avevo notato subito pure io! Peccato che hai potuto leggere prima di me...Lode alle doti atletiche della russa, a spogliarsi ce ne sono tante di veloci ma a rivestirsi non lo sapevo!
giudizio di hombre:
zajka può piacere anke se sembrava meglio da altre foto passate...
l'amica SEMBRA oscena ma ho imparato ke nn si può giudicare dalle foto, la mia morosa mi aveva mostrato una sua amica in foto sembrava un cesso colossale, poi l'altra sera siamo andati a casa sua e mi sono trovato davanti un bel pezzo
sono rimasto sbigottito
ma infatti guarda che dalle foto spesso non si capisce niente. Conosco una ragazza che faceva la fotomodella ed era bellissima ma paradossalmente in foto faceva cagare inoltre io in ogni foto sembro una persona diversa e me lo dicono tutti(a parte quelle fatte nello stesso periodo). Inoltre ci sono persone molto fotogeniche che dal vivo sembrano altre persone,praticamente irriconoscibili...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta