Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
foto dell'impatto haha troppo brutta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiobello....ma dove è in centro o a novoli?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon è fotogenica,ma solitamente piace molto. Ora,non è il mio ideale di bellezza..a me piacciono i lineamenti più dolci,ma il mio parere conta poco in questo caso
poi non so in costume se rende...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
giudizio di hombre:
zajka può piacere anke se sembrava meglio da altre foto passate...
l'amica SEMBRA oscena ma ho imparato ke nn si può giudicare dalle foto, la mia morosa mi aveva mostrato una sua amica in foto sembrava un cesso colossale, poi l'altra sera siamo andati a casa sua e mi sono trovato davanti un bel pezzo
sono rimasto sbigottito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiodal fisico si capisce che sei dell'est
(tonica e compatta)
"Ciao,senti,ti volevo presentare un'amica"
"Ah bene,com'è? carina?"
"uhmm...direi compatta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodai zajka è carina
l'amica a seconda delle foto pure
leggendo 1 pò a spezzoni il 3d mi pare di aver capito che l'amica ha 19 anni
e zajka quanti ne ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiozajka sembra una mia ex
stesso fisico, stessa altezza, stesso mostrar bambina ke un tempo mi faceva impazzire (sono ancora adesso un po' pedofilo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioper nulla
nn sarebbero cmq il mio tipo
ma nn mi pare nemmeno siano dei mostri !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNoneri tu che sostenevi di farti solo belle ragazze?
la mia ex infatti era meglio
però avevano stesso stile + o -... bassette, magroline, tipo bamboline, con la gonna corta ecc
insomma quei tipi un po' estrosi
Commenta
-
-
ma la gonna corta è inclusa nel pacchetto oppure è possibile alternare il vestito come per gli action man?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta