If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq giusto x parcondicio, tu eri tranquilla e beata sorridente..mentre a lei gli stavi facendo venire un ernia nel disco..ma sopratutto xkè i di lei capelli vanno verso l'alto
su richiesta di theSmi in alimentazione posto l'impatto,vi prgo zoommate la faccia della mia amica che si vede proprio come l'ha accusato mentre io la sto ammazzando in tutta la tranquillità Il bello è che prima di montare sui rialzi bianchi (quelli che reggono le catene) e saltare giù mi ha chiesto anche di non venirle addosso povera si è fatta malissimo
belle cosce zaika.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
cmq giusto x parcondicio, tu eri tranquilla e beata sorridente..mentre a lei gli stavi facendo venire un ernia nel disco..ma sopratutto xkè i di lei capelli vanno verso l'alto
è proprio questo il bello quando si riguardava le foto lei offesa ha detto: "toi tu ris contente tandis que j'suis en train de mourir sous tes yeux!!!!" (tu ridi tutta contenta mentre io sto morendo sotto i tuoi occhi)
grazie ragazzi,non potete capire che soddisfazione...devo dire che mi cascano le braccia quando certi soggetti mi guardano le gambe e chiedono: " giochi a calcio? da tipo 10 anni?"
....Mmhh ...nel mondo purtroppo molti uomini soffrono di un latente complesso di inferiorità ...quindi vedendo una donna con un bel fisico tonico, lavorato, ma giammai eccessivo, se ne escono con certe nefandezze di questo tipo ...un po' come la volpe e l'uva della storia di Efedro........poi sta a te distinguere gli intenditori e i buon gustai ! ........in genere chi critica difficilmente se lo può permettere! ......cmq tu rispondi chiedendo se sono giocatori di biglie su pista ......professionisti!
è proprio questo il bello quando si riguardava le foto lei offesa ha detto: "toi tu ris contente tandis que j'suis en train de mourir sous tes yeux!!!!" (tu ridi tutta contenta mentre io sto morendo sotto i tuoi occhi)
azz sembra aramaico antico
Cmq voglio la ricostruzione dinamica (eventualmente tramite guf) per stabilire se c'è dolo
...quindi vedendo una donna con un bel fisico tonico, lavorato, ma giammai eccessivo, se ne escono con certe nefandezze di questo tipo ...un po' come la volpe e l'uva della storia di Efedro........
Dici? io in genere vedo l'esatto contrario contrario
oh sia chiaro nn mi stò riferendo a zajka che invece stà benissimo
mi ricorda tantissimo una puntata dove bart con un aspirapolvere tira la pelle di nonno simpson e sembra homer a 40 anni , quando lo rilascia sembra vecchio
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
mi ricorda tantissimo una puntata dove bart con un aspirapolvere tira la pelle di nonno simpson e sembra homer a 40 anni , quando lo rilascia sembra vecchio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta