Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
foto dell'impatto haha troppo brutta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioE' una frase che ho sentito parecchie volte dalle ragazze....ma l'ho sempre ignorata.
ah ah ahXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomadonna che cattivi ora il PC mi smostra,datemi tempo 20 min e posto foto dove si vede che è una ragazza normale...vorrei vedere voi al suo posto
Commenta
-
-
anche una vecchia è una persona normale
speriamo non legga bandiniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche una vecchia è una persona normale
speriamo non legga bandini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomadonna che cattivi ora il PC mi smostra,datemi tempo 20 min e posto foto dove si vede che è una ragazza normale...vorrei vedere voi al suo posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomadonna che cattivi ora il PC mi smostra,datemi tempo 20 min e posto foto dove si vede che è una ragazza normale...vorrei vedere voi al suo posto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta