no ma guarda ha le rughe le pieghe , o è molliccia e durante l'atterraggio ha rimbalzato la faccia oppure non so
foto dell'impatto haha troppo brutta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma guarda ha le rughe le pieghe , o è molliccia e durante l'atterraggio ha rimbalzato la faccia oppure non sosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotu mmm già te lo dissi sù messenger....
ma la tua amica è vecchia? pare la signorina rottermeier
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioabbiamo trovato la fidanzata di fantasmadiabolico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotu mmm già te lo dissi sù messenger....
ma la tua amica è vecchia? pare la signorina rottermeier07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioabbiamo trovato la fidanzata di fantasmadiabolicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopenso sia ancora troppo raffinata per lui . al massimo è la compagna adatta per eremita , tanto semrano due 70 enni tutti e due
mano nella mano....verso l'ufficio postale....a ritirare la pensione....queste cose danno senso alla vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioabbiamo trovato la fidanzata di fantasmadiabolicoOriginariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
mano nella mano....verso l'ufficio postale....a ritirare la pensione....queste cose danno senso alla vitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioFustone ti prego metti la faccia del Bert al posto dell'amica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahhaha si , poi senti lei che dice a eremita " amore mio ,mucchietto d'ossa , attento a non inciampare nella bara "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosu richiesta di theSmi in alimentazione posto l'impatto,vi prgo zoommate la faccia della mia amica che si vede proprio come l'ha accusato mentre io la sto ammazzando in tutta la tranquillità Il bello è che prima di montare sui rialzi bianchi (quelli che reggono le catene) e saltare giù mi ha chiesto anche di non venirle addosso povera si è fatta malissimo
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
datemi la faccia del bert immondi che me ne occupo ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioE' una frase che ho sentito parecchie volte dalle ragazze....ma l'ho sempre ignorata.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta