foto dell'impatto haha troppo brutta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa parte gli scherzi,io odio i pantaloni..mi danno proprio fastidio,li metto solo all'università(non sempre) e per andare in palestra..seriamente,è questione di comodità
poi si lamentano che vengono considerate facili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiozajka, ma tu sei italiana....o no ?
perché?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa parte te cmq è vero che le donne dell'est qui in italia si vedono sempre con minigonne, jeans stretti e abiti attillati
poi si lamentano che vengono considerate facilieppure non siamo più negli anni '50
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono..temo
perché?
(tonica e compatta)
le "mediterranee" sono tutte storte e molli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè romena, si è iscritta al forum in seguito all'arresto da parte di Masterstavolta mi hai dato una coltellata nel cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioMmmm ma avevi messo il polpaccio nel culo di 2 volpini?????????????Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè romena, si è iscritta al forum in seguito all'arresto da parte di Master
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiodal fisico si capisce che sei dell'est
(tonica e compatta)
le "mediterranee" sono tutte storte e molli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiodal fisico si capisce che sei dell'est
(tonica e compatta)non credo comunque c'entr molto il fatto che sia russa...
se dovessi condurre uno stile di vita che facevo fino a 3-4 anni fa...credo che sarei tutto il contrario
Commenta
-
-
ahaha è vero e riuscita amettersi ilgiubbotto in saltoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta