Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Rinnovo CCNL Autonomie Locali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioAssolutamente il contrario...
gli aumenti li si deve meritare..altrochè dare a tutti...
guarda per come la vedo io in giro c'è troppa gente che nn s'impegna e pretende aumenti di qua e di là...
la cosa brutta è che qst comportamento và a nuocere a quei pochi dipendenti che lavorano realmenteOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiolo stipendio però non è retorico, ma è inferiore ai 1.100 euro realmente.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'applicazione di una vera meritocrazia sarebbe la salvezza della PA. Ma la meritocrazia in Italia non esiste in nessun settore, in pratica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioVero, tant'è che ancora oggi, per l'attribuzione delle produttività, il controllore e il controllato sono la stessa persona...ergo tutti hanno (poca) produttività...con la conseguenza che chi non fa nulla, persevera...chi si dava l'anima, smette di farlo perchè avrà quanto il lavativo
Commenta
-
-
Premesso che qst articolo è di Libero quindi mi sento un pò ipocrita a metterlo, i dati sono oggettivi..
Per riprendere il discorso degli statali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioPremesso che qst articolo è di Libero quindi mi sento un pò ipocrita a metterlo, i dati sono oggettivi..
Per riprendere il discorso degli statali
http://lavoropubblico.formez.it/sect...=1158604801.78Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Pingu, la beffa è che per il 2006 l'aumento è di soli 6 7 euro.
Inoltre il nostro contratto nasce morto: vale per il biennio 2006 2007.
Abbiamo un nuovo ocntratto già scaduto!!!!
Che inculata!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioPingu, la beffa è che per il 2006 l'aumento è di soli 6 7 euro.
Inoltre il nostro contratto nasce morto: vale per il biennio 2006 2007.
Abbiamo un nuovo ocntratto già scaduto!!!!
Che inculata!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Temete, allora questa storia della bocciatura della Corte dei Conti?????????????????????????????????????????????????Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioTemete, allora questa storia della bocciatura della Corte dei Conti?????????????????????????????????????????????????Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Rilancio con ItaliaOggi in allegato...
Che schifo comunque, i sindacati da noi valgono quanto i moschini schiacciati sul parabrezzaLast edited by pingu d'assalto; 29-08-2008, 14:03:33.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioRilancio con ItaliaOggi in allegato...
Che schifo comunque, i sindacati da noi valgono quanto i moschini schiacciati sul parabrezzaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIl sindacato c'entra poco. Qui è un problema di finanza pubblica. Secondo la Corte i dipendenti pubblici sono UN PROBLEMA ECONOMICO. Sti cazziiiii
Ecco perchè non vedranno mai un centesimo dei miei per i loro sindacati di facciataOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta