Help...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiogiusto devo prendere un 6
ricordati di scrivere che la nostra squallida civiltà consumistica mercifica il corpo e sopravvaluta le apparenzeOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiomm...nn è quello change...
Commenta
-
-
in pratica è finita l'ora è abbiamo consegnato quello che avevamo fatto in classe...in pratica è stato scritto anche un articolo sulla repubblica...se siete belli sarete felic...una cosa del genere...però sto articolo nn lo trovo nemmeno...vabè minimo 6 ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioin pratica è finita l'ora è abbiamo consegnato quello che avevamo fatto in classe...in pratica è stato scritto anche un articolo sulla repubblica...se siete belli sarete felic...una cosa del genere...però sto articolo nn lo trovo nemmeno...vabè minimo 6 ...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioin pratica è finita l'ora è abbiamo consegnato quello che avevamo fatto in classe...in pratica è stato scritto anche un articolo sulla repubblica...se siete belli sarete felic...una cosa del genere...però sto articolo nn lo trovo nemmeno...vabè minimo 6 ...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
bho..a volte rimango basito pure io che sono il king del trashOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobho..a volte rimango basito pure io che sono il king del trash
qui si parla di lavativi che non hanno voglia di fare un *****...
penoso......
ot.....
hanno appena finito di fare lo stage annuale nella mia ditta....ed io sono la persona addetta che dovrebbe mostragli come si inizia a lavore......
ebbene ho passato il mese ad insegnarle a fare le sottrazione con la virgola!!!! 70 - 0.5 = 6.5 x loro due fenomeni.......
penoso......
W L'ITAGLIA!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiohanno appena finito di fare lo stage annuale nella mia ditta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiodi cosa si occupa
revisioniamo e ripariamo le macchine grafiche che stampano i giornali....
abbiamo a che fare con i centesimi ....... e non sanno neanche fare una sottrazione decimale.......
ops....la ditta non è mia!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta