Tripoli vieta l'ingresso agli stanieri non dotati di passaporto con traduzione araba.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
    Il governo Libico ha messo in atto una disposizione, in base alla quale, chi non ha il passaporto tradotto in arabo non può andare in Libia.
    A seguito di ciò, decine di tour operator Italiani e stranieri, compresa la Costa crociere, hanno dovuto modificare itinerari e rotte per l'impossibilità in tempi ragionevoli per ottenere il visto.
    Creandomi un caos in agenzia per via delle rinunce e riprotezioni...
    Ma santa pazienza, questi vanno lì per portarli i soldi e loro pensano bene di incasinare la possibilità di andarci....Stavamo riscoprendo la Libia come meta turistica....Più passa il tempo e più non ci capisco nulla con la mentalità Araba...mah....


    sticazzi: la libia è agli ultimi posti nella classifica dei posti che devo ancora e voglio visitare. che ottusagine.
    se tu sei un tour operator, beh allora mi dispiace per te, però per il resto.......

    Commenta

    • alinos
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 290
      • 14
      • 0
      • Livorno
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Si vede che hai capito tutto
      Tra l'altro l'agente di viaggio dovrebbe avere un minimo di conoscenza della cultura dei posti in cui manda i suoi clienti, quindi mi sa che è meglio se cambi mestiere o ti limiti a mandarli in viaggio ad Ostia
      ora mi devi dire come hai fatto a capire che io non ho la conoscenza dei luoghi in cui mando le persone....
      E comunque, è vero che ci sono dei turisti che vogliono il pacchetto tutto compreso con relax totale e quindi sono più propensi a venire in agenzia, ma quelli sono turisti non viaggiatori, e comunque non vedo cosa ci sia di male nel rilassarsi una settimana alle maldive o in kenia...mha....

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
        Ma che se ne vadino affanculo loro e tutta la loro cultura di merda, noi siamo nella merda, ma loro si sono sotto. Poi come al solito, ogni volta che uno tira fuori una questione, arriva il moralizzatore comunista del ***** (tra l'altro sono di sinistra pure io intendiamo) a farti la morale sui bianchi che colonizzano i poveri arabi...ma smettiamola una buona volta di volere essere buoni a tutti i costi....
        e poi se permetti, l'egitto tira a campare grazie a quella che te chiami coca cola del *****, altrimenti erano ancora a dormire in tenda...
        Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
        ora mi devi dire come hai fatto a capire che io non ho la conoscenza dei luoghi in cui mando le persone.
        forse da frasi come quelle sopra?
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • alinos
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 290
          • 14
          • 0
          • Livorno
          • Send PM

          #34
          e solo lo sfogo al fatto che non ci pemettano di entrare a visitare il loro paese..che se lo tengano stretto....

          Commenta

          • madmax68
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 1536
            • 156
            • 2
            • Roma per adesso
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
            ora mi devi dire come hai fatto a capire che io non ho la conoscenza dei luoghi in cui mando le persone....
            E comunque, è vero che ci sono dei turisti che vogliono il pacchetto tutto compreso con relax totale e quindi sono più propensi a venire in agenzia, ma quelli sono turisti non viaggiatori, e comunque non vedo cosa ci sia di male nel rilassarsi una settimana alle maldive o in kenia...mha....
            Nulla di male, purchè poi non si venga a darsi arie da gran viaggiatore.

            Mi ricordo che quando volevo andare in viaggio di nozze chiesi ad una coppia di amici che erano stati a Zanzibar come fosse.

            La risposta fu:" beh bellissimo siamo stati in un villaggio veratour, c'era tutto animazione ginnastica discoteca si mangiava benissimo, spaghetti pesce.."

            e io " si, ma avete visto Stone Town, com'è la popolazione o quali sono le spiagge migliori?"

            Risposta "Sto che?!!! mica semo usciti fuori..co tutti quei ***** che c'erano in giro!

            Commenta

            • gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
              Risposta "Sto che?!!! mica semo usciti fuori..co tutti quei ***** che c'erano in giro!
              Lucida valutazione.

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Lucida valutazione.
                concordo..
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • madmax68
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 1536
                  • 156
                  • 2
                  • Roma per adesso
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  concordo..

                  Razzista!!!

                  Come stai master?

                  Commenta

                  Working...
                  X