If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tripoli vieta l'ingresso agli stanieri non dotati di passaporto con traduzione araba.
Il governo Libico ha messo in atto una disposizione, in base alla quale, chi non ha il passaporto tradotto in arabo non può andare in Libia.
A seguito di ciò, decine di tour operator Italiani e stranieri, compresa la Costa crociere, hanno dovuto modificare itinerari e rotte per l'impossibilità in tempi ragionevoli per ottenere il visto.
Creandomi un caos in agenzia per via delle rinunce e riprotezioni...
Ma santa pazienza, questi vanno lì per portarli i soldi e loro pensano bene di incasinare la possibilità di andarci....Stavamo riscoprendo la Libia come meta turistica....Più passa il tempo e più non ci capisco nulla con la mentalità Araba...mah....
sticazzi: la libia è agli ultimi posti nella classifica dei posti che devo ancora e voglio visitare. che ottusagine.
se tu sei un tour operator, beh allora mi dispiace per te, però per il resto.......
Si vede che hai capito tutto
Tra l'altro l'agente di viaggio dovrebbe avere un minimo di conoscenza della cultura dei posti in cui manda i suoi clienti, quindi mi sa che è meglio se cambi mestiere o ti limiti a mandarli in viaggio ad Ostia
ora mi devi dire come hai fatto a capire che io non ho la conoscenza dei luoghi in cui mando le persone....
E comunque, è vero che ci sono dei turisti che vogliono il pacchetto tutto compreso con relax totale e quindi sono più propensi a venire in agenzia, ma quelli sono turisti non viaggiatori, e comunque non vedo cosa ci sia di male nel rilassarsi una settimana alle maldive o in kenia...mha....
Ma che se ne vadino affanculo loro e tutta la loro cultura di merda, noi siamo nella merda, ma loro si sono sotto. Poi come al solito, ogni volta che uno tira fuori una questione, arriva il moralizzatore comunista del ***** (tra l'altro sono di sinistra pure io intendiamo) a farti la morale sui bianchi che colonizzano i poveri arabi...ma smettiamola una buona volta di volere essere buoni a tutti i costi....
e poi se permetti, l'egitto tira a campare grazie a quella che te chiami coca cola del *****, altrimenti erano ancora a dormire in tenda...
ora mi devi dire come hai fatto a capire che io non ho la conoscenza dei luoghi in cui mando le persone....
E comunque, è vero che ci sono dei turisti che vogliono il pacchetto tutto compreso con relax totale e quindi sono più propensi a venire in agenzia, ma quelli sono turisti non viaggiatori, e comunque non vedo cosa ci sia di male nel rilassarsi una settimana alle maldive o in kenia...mha....
Nulla di male, purchè poi non si venga a darsi arie da gran viaggiatore.
Mi ricordo che quando volevo andare in viaggio di nozze chiesi ad una coppia di amici che erano stati a Zanzibar come fosse.
La risposta fu:" beh bellissimo siamo stati in un villaggio veratour, c'era tutto animazione ginnastica discoteca si mangiava benissimo, spaghetti pesce.."
e io " si, ma avete visto Stone Town, com'è la popolazione o quali sono le spiagge migliori?"
Risposta "Sto che?!!! mica semo usciti fuori..co tutti quei ***** che c'erano in giro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta