troioni con la mini all inizio due amoreggiano mentre quelli si picchiano come cani rognosi uahhaha
molto bene....rissone al GF russo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma passano la vita a picchiarsi questi ? strano che non li abbiano mai squalificati .. se lo fanno qui vanno fuori subito
Non dire porca miseria se c'è spitty nella a-a-areasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
che sfighismo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Così si che si rende interessante un programma
Comunque è vero, sembra un posto più lurido del cesso di frastaff !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
mi piacerebbe sapere il motivo di tutta sta cattiveria? Comunque l'ultimo è un vigliacco, lo prende da dietro.....che schifoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Avete notato che nel menarsi in alcuni momenti usano tecniche di lotta libera? Quello col giubbino ad un certo punto tenta addirittura una presa alla caviglia.
Sono tecniche Sambo, l'arte marziale dell' ex Armata Rossa.
In Russia è lo sport nazionale, la insegnano alle scuole medieLast edited by bersiker1980; 28-02-2008, 10:38:27.sigpic
Commenta
-
-
Wow come si menano .Peccato che con quei fighetti che abbiamo al gf italiano non accadranno mai cose del generesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
però a parte l'ultimo che giustamente ha attaccato alle spalle mi sembra che non è che si menassero poi così tanto. Io di sangue mica ne ho visto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiofigata,pero vorrei capire la dinamica relazionale che li porta a rissare,è la cosa piu interessante
in effetti...e poi chissà come gestiscono la cosa ritrovandosi sempre tra 4 mura...dopo episodi del genere c'è da aver paura ad addormentarsi
Commenta
-
Commenta