Non voto nemmeno Casini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    si ma lascia stare un attimo il fattore persuasione mediatico

Rubbia c'ha messo 2 minuti per smontare le teorie di casini... e le sue sono state parole di pietra ... ma al tempo nessuno ha telefonato a Rubbia per chiedergli un parere ? abbiamo fatto un referendum perdio

guarda io credo che se avessimo avuto il nucleare ora come ora avremmo trovato una sbarra di plutonio sotto casa di Proteins e almeno un 2 o 3 nottate passate al tg per sapere se reggio calabria si trasformava in una nuova Cernobil.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• diabolerik
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1190
      • 28
      • 19
      • congo
      • Send PM

http://it.youtube.com/watch?v=51Mz4K...eature=related

La questione mi preoccupa moltissimo : qui c'e' qualcosa che non va oltre la politica stessa e la stupidita' degli italiani in generale , ed e' la questione che su temi specifici chi decide non sa ( e neppure noi a dire il vero )...

eh ma questi stronzi sono leggittimati a non sapere...sono la degna rappresentanza di un popolo ignorante che non sa (vedi questione discariche et similia) e che ad ogni elezione si fa coglionare e vota...non c'è nulla da preoccuparsi è così da decenni...
      sigpic

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Mauro sembri che caschi dalle nuvole, però

caschero' dalle nuvole ma scusa un attimo, chi sa che per ammortizzare i costi di una centrale occorrono 40 50 anni ? Io sono legittimato a peccare di ignoranza , ma un politico una cosa del genere secondo te e' normale che non la sappia ? Io pensavo che una certa infarinatura se la facessero prima di affrontare certi argomenti, invece siamo a livelli di non sapere neppure l'abc di una questione FONDAMENTALE dell'economia del paese
        sigpic

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Cmq la ricordo la puntata la vidi...

ma non ho capito se effettivamente fù piecorone a bocciare ilprogramma. Mi confermate?
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

caschero' dalle nuvole ma scusa un attimo, chi sa che per ammortizzare i costi di una centrale occorrono 40 50 anni ? Io sono legittimato a peccare di ignoranza , ma un politico una cosa del genere secondo te e' normale che non la sappia ? Io pensavo che una certa infarinatura se la facessero prima di affrontare certi argomenti, invece siamo a livelli di non sapere neppure l'abc di una questione FONDAMENTALE dell'economia del paese
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36573
              • 1,576
              • 2,457
              • Borgo D'io
              • Send PM

cmq si dovrebbe dare molta + voce ( anke nelle decisioni) a queste personalita'
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

diciamo che certe nozioni minime dovrebbero averle purtroppo non è così, e continueremo ad ascoltare dibattici puramente ideologici senza alcun fondamente scientifico, questo vale per il nucleare, per la ricerca scientifica e anche per provvedimenti "stupidi" come i PACS.

Ognuno si chiude nelle sue convinzioni e basta...
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  cmq si dovrebbe dare molta + voce ( anke nelle decisioni) a queste personalita'

ma appunto, o perlomeno averli come consulenti ma cristo
                  sigpic

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Ragazzi ma credete veramente che Tremonti capisca di Economia? O Pecorone di ambiente?

A me pecorone ha sempre dato l'idea di conoscere solo 4 fesserie apprese da un libro di scuole medie

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36573
                      • 1,576
                      • 2,457
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

ma appunto, o perlomeno averli come consulenti ma cristo

ha ragione cesarius....si ascoltano solo dibattiti ideologici quando invece andrebbero esposti fatti chiari e Veri...cose ke spesso i politici nemmeno conoscono
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

diciamo che certe nozioni minime dovrebbero averle purtroppo non è così, e continueremo ad ascoltare dibattici puramente ideologici senza alcun fondamente scientifico, questo vale per il nucleare, per la ricerca scientifica e anche per provvedimenti "stupidi" come i PACS.

Ognuno si chiude nelle sue convinzioni e basta...
                        ma sai i pacs sono gia' una cosa diversa, comunque sia aprono un discorso che puo' essere condiviso sotto tanti aspetti e puo' essere criticabile da altri... ma quando uno ti dice che il nucleare non va bene, e te lo dice dall'alto del premio nobel e della sua esperienza, qui si deve trovare dell'altro e cambiare argomento, oppure vedere se si possono conciliare i problemi con le soluzioni... ma solo il fatto che una centrale la ripaghi in 50 anni e non si sa dove mettere le scorie pone fine a qualunque dibattito , che lo porti avanti Fini, Berlusconi o Veltroni o chiunque ... manca la base , manca tutto... Altro che far decidere alla gente coi referendum, bastavano due minuti di tv per dire ragazzi non si puo' fare ... cosa si poteva ribattere ?
                        sigpic

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

ma perche? Mastella ministro della giustizia?
                          è un laureato in filosofia ( e me ne vergogno profondamente)
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Ragazzi ma credete veramente che Tremonti capisca di Economia? O Pecorone di ambiente?

A me pecorone ha sempre dato l'idea di conoscere solo 4 fesserie apprese da un libro di scuole medie
                            Tremonti si, Pecoraro no... per una questione ovvia : il primo ha studiato perlomeno il settore, l'altro no e se anche fosse laureato o avesse specializzazioni in scienze naturali ad esempio, il settore ambientalistico e' talmente vasto che non e' conoscibile negli sviluppi da nessuno, al massimo ci vorrebbe la famosa equipe di centinaia di studiosi in un parlamento a parte , che discute e decide
                            sigpic

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              ma perche? Mastella ministro della giustizia?
                              è un laureato in filosofia ( e me ne vergogno profondamente)

la Bindi alla salute... mamma mia mamma mia
                              sigpic

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

la Bindi alla salute... mamma mia mamma mia
                                secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                                X