Non voto nemmeno Casini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Non voto nemmeno Casini

Anno Zero, Santoro, il fisico premio nobel Carlo Rubbia smonta in tre minuti le teorie di Casini sull'introduzione delle centrali nucleari in Italia. Pecorar...

La questione mi preoccupa moltissimo : qui c'e' qualcosa che non va oltre la politica stessa e la stupidita' degli italiani in generale , ed e' la questione che su temi specifici chi decide non sa ( e neppure noi a dire il vero )...
    sigpic
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

cosa nn ti convince?
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

in verità io mi sono fatto sempre grasse risate quando alcuni politici mettevano in mezzo il nucleare.Avevo letto un paio di anni fa un interessante articolo sul Foglio sulle varie difficoltà che avrebbe incontrato un piano di riqualificazione energetica che puntasse al nucleare
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36546
        • 1,572
        • 2,423
        • Borgo D'io
        • Send PM

mauro gia' lo sappiamo ke voterai berlusconi
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          cosa nn ti convince?
          non mi convince che a distanza di anni dal nucleare la classe politica non sappia le cose che ha detto Rubbia, e sono certo che non le sapeva Casini ma pure tutti gli altri... della gente comune me ne frego,ci sono talmente tante teste di ***** in giro che non hanno nemmeno la voglia di sapere e di informarsi e non c'e' nulla da fare, ma non e' accettabile che chi deve andare al governo non sia informato... Voglio dire, casini in questo video ha detto cose smentite tragicamente da uno studioso serio, se non avesse avuto queste informazioni ( e magari non gli serviranno neppure dato che nessuno ascolta piu' qualcuno ) , il problema e' gravissimo : sono sempre piu' certo che l'unico governo che possa davvero fare qualcosa debba essere formato solo da persone che hanno la preparazione necessaria in funzione delle scelte che si dovranno fare , ma se la politica governativa e' fatta da dilettanti che si improvvisano tuttologi si rischia di fare cagate gigantesche
          sigpic

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

ora ci manca fustakkia che viene e canta "certe notti guardo portaaaa a portaaa e poi faccio un 3ddddd"

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              in verità io mi sono fatto sempre grasse risate quando alcuni politici mettevano in mezzo il nucleare.Avevo letto un paio di anni fa un interessante articolo sul Foglio sulle varie difficoltà che avrebbe incontrato un piano di riqualificazione energetica che puntasse al nucleare

la questione e' preoccupante , davvero preoccupante
              sigpic

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                non mi convince che a distanza di anni dal nucleare la classe politica non sappia le cose che ha detto Rubbia, e sono certo che non le sapeva Casini ma pure tutti gli altri... della gente comune me ne frego,ci sono talmente tante teste di ***** in giro che non hanno nemmeno la voglia di sapere e di informarsi e non c'e' nulla da fare, ma non e' accettabile che chi deve andare al governo non sia informato... Voglio dire, casini in questo video ha detto cose smentite tragicamente da uno studioso serio, se non avesse avuto queste informazioni ( e magari non gli serviranno neppure dato che nessuno ascolta piu' qualcuno ) , il problema e' gravissimo : sono sempre piu' certo che l'unico governo che possa davvero fare qualcosa debba essere formato solo da persone che hanno la preparazione necessaria in funzione delle scelte che si dovranno fare , ma se la politica governativa e' fatta da dilettanti che si improvvisano tuttologi si rischia di fare cagate gigantesche
                io sono d'accordo con te, ma te sei anche più vecchio di me,quindi dovresti essere anche più smaliziato nei confronti dei politici: propaganda, retorica, ecco la cosa migliore che sanno fare.L' importante e saperla riconoscere.
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

la questione e' preoccupante , davvero preoccupante
                  guarda, per quanto riguarda la situazione energetica io credo che nè noi nè alcun politico possa fare nulla.Ci sono operatori globali(invisibili, nel senso che non si espongono nella politica, quella "volgare") che decidono a riguardo, figurati se un Casini o un premier di una nazione alla periferia del mondo come l' Italia possa realmente decidere su una cosa simile, possa incidere su interessi cosi grandi.
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

io sono d'accordo con te, ma te sei anche più vecchio di me,quindi dovresti essere anche più smaliziato nei confronti dei politici: propaganda, retorica, ecco la cosa migliore che sanno fare.L' importante e saperla riconoscere.
                    no aspetta aspetta, qui e' una cosa piu' seria : si tratta di non sapere cose basilari per potere decidere in merito a certi argomenti... un conto e' parlare di legge elettorale, li decidono quello che vogliono ma sono nel loro elemento... ma quando si tratta di questioni tecniche, parliamo ad esempio di salute, deve essere un obbligo demandare la questione a chi e' competente... sul nucleare occorre un equipe di studiosi, nella medicina un equipe di medici... e questo non succede capisci ?
                    sigpic

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

guarda, per quanto riguarda la situazione energetica io credo che nè noi nè alcun politico possa fare nulla.Ci sono operatori globali(invisibili, nel senso che non si espongono nella politica, quella "volgare") che decidono a riguardo, figurati se un Casini o un premier di una nazione alla periferia del mondo come l' Italia possa realmente decidere su una cosa simile, possa incidere su interessi cosi grandi.
                      eh non funziona cosi' , la prova ce l'hai li sopra... Casini si deduce abbia votato si al nuclere... ma non sapeva quelle cose ... Ora, se le avesse sapute cosa avrebbe votato ? Su un tema cosi' importante avrebbe dovuto consultarsi a suo tempo con scienziati, e per dovere politico prima che individuale, ma non l'ha sicuramente fatto... Questo e' clamoroso
                      sigpic

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

no aspetta aspetta, qui e' una cosa piu' seria : si tratta di non sapere cose basilari per potere decidere in merito a certi argomenti... un conto e' parlare di legge elettorale, li decidono quello che vogliono ma sono nel loro elemento... ma quando si tratta di questioni tecniche, parliamo ad esempio di salute, deve essere un obbligo demandare la questione a chi e' competente... sul nucleare occorre un equipe di studiosi, nella medicina un equipe di medici... e questo non succede capisci ?
                        capisco perfettamente, ma lo stesso accade quando parlano di giustizia ed esecuzione delle pene.Ma secondo te, in tv quanto giova ad un politico mettersi a indugiare su statistiche e questioni tecniche di sorta? trasformano tutto in opinioni e in opposizione di opinioni, è questo che conta, questo influenza il pubblico.
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36546
                          • 1,572
                          • 2,423
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

eh non funziona cosi' , la prova ce l'hai li sopra... Casini si deduce abbia votato si al nuclere... ma non sapeva quelle cose ... Ora, se le avesse sapute cosa avrebbe votato ? Su un tema cosi' importante avrebbe dovuto consultarsi a suo tempo con scienziati, e per dovere politico prima che individuale, ma non l'ha sicuramente fatto... Questo e' clamoroso

verissimo
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

capisco perfettamente, ma lo stesso accade quando parlano di giustizia ed esecuzione delle pene.Ma secondo te, in tv quanto giova ad un politico mettersi a indugiare su statistiche e questioni tecniche di sorta? trasformano tutto in opinioni e in opposizione di opinioni, è questo che conta, questo influenza il pubblico.

si ma lascia stare un attimo il fattore persuasione mediatico

Rubbia c'ha messo 2 minuti per smontare le teorie di casini... e le sue sono state parole di pietra ... ma al tempo nessuno ha telefonato a Rubbia per chiedergli un parere ? abbiamo fatto un referendum perdio
                            sigpic

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Mauro sembri che caschi dalle nuvole, però
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                              X