Non voto nemmeno Casini
Collapse
X
-
cosa nn ti convince?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
in verità io mi sono fatto sempre grasse risate quando alcuni politici mettevano in mezzo il nucleare.Avevo letto un paio di anni fa un interessante articolo sul Foglio sulle varie difficoltà che avrebbe incontrato un piano di riqualificazione energetica che puntasse al nucleareOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
mauro gia' lo sappiamo ke voterai berlusconiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiocosa nn ti convince?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioin verità io mi sono fatto sempre grasse risate quando alcuni politici mettevano in mezzo il nucleare.Avevo letto un paio di anni fa un interessante articolo sul Foglio sulle varie difficoltà che avrebbe incontrato un piano di riqualificazione energetica che puntasse al nucleare
la questione e' preoccupante , davvero preoccupantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon mi convince che a distanza di anni dal nucleare la classe politica non sappia le cose che ha detto Rubbia, e sono certo che non le sapeva Casini ma pure tutti gli altri... della gente comune me ne frego,ci sono talmente tante teste di ***** in giro che non hanno nemmeno la voglia di sapere e di informarsi e non c'e' nulla da fare, ma non e' accettabile che chi deve andare al governo non sia informato... Voglio dire, casini in questo video ha detto cose smentite tragicamente da uno studioso serio, se non avesse avuto queste informazioni ( e magari non gli serviranno neppure dato che nessuno ascolta piu' qualcuno ) , il problema e' gravissimo : sono sempre piu' certo che l'unico governo che possa davvero fare qualcosa debba essere formato solo da persone che hanno la preparazione necessaria in funzione delle scelte che si dovranno fare , ma se la politica governativa e' fatta da dilettanti che si improvvisano tuttologi si rischia di fare cagate gigantescheOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola questione e' preoccupante , davvero preoccupanteOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio sono d'accordo con te, ma te sei anche più vecchio di me,quindi dovresti essere anche più smaliziato nei confronti dei politici: propaganda, retorica, ecco la cosa migliore che sanno fare.L' importante e saperla riconoscere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioguarda, per quanto riguarda la situazione energetica io credo che nè noi nè alcun politico possa fare nulla.Ci sono operatori globali(invisibili, nel senso che non si espongono nella politica, quella "volgare") che decidono a riguardo, figurati se un Casini o un premier di una nazione alla periferia del mondo come l' Italia possa realmente decidere su una cosa simile, possa incidere su interessi cosi grandi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiono aspetta aspetta, qui e' una cosa piu' seria : si tratta di non sapere cose basilari per potere decidere in merito a certi argomenti... un conto e' parlare di legge elettorale, li decidono quello che vogliono ma sono nel loro elemento... ma quando si tratta di questioni tecniche, parliamo ad esempio di salute, deve essere un obbligo demandare la questione a chi e' competente... sul nucleare occorre un equipe di studiosi, nella medicina un equipe di medici... e questo non succede capisci ?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh non funziona cosi' , la prova ce l'hai li sopra... Casini si deduce abbia votato si al nuclere... ma non sapeva quelle cose ... Ora, se le avesse sapute cosa avrebbe votato ? Su un tema cosi' importante avrebbe dovuto consultarsi a suo tempo con scienziati, e per dovere politico prima che individuale, ma non l'ha sicuramente fatto... Questo e' clamoroso
verissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocapisco perfettamente, ma lo stesso accade quando parlano di giustizia ed esecuzione delle pene.Ma secondo te, in tv quanto giova ad un politico mettersi a indugiare su statistiche e questioni tecniche di sorta? trasformano tutto in opinioni e in opposizione di opinioni, è questo che conta, questo influenza il pubblico.
si ma lascia stare un attimo il fattore persuasione mediatico
Rubbia c'ha messo 2 minuti per smontare le teorie di casini... e le sue sono state parole di pietra ... ma al tempo nessuno ha telefonato a Rubbia per chiedergli un parere ? abbiamo fatto un referendum perdiosigpic
Commenta
-
-
Mauro sembri che caschi dalle nuvole, peròOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta