figura di merda cosmica :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio

Paolone bentornato

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      anche io che credi che sia un insensibile? si parlava di matrimonio quando mi sistemavo...secondo te non ero innamorato?
      e che so io...ma come fai a scherzare su qualcosa di così serio?
      io ho tenuto ad una sola ragazza...il solo vederla insieme ad un altro mi mandava fuori di testa...figuriamoci una cosa del genere
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        e che so io...ma come fai a scherzare su qualcosa di così serio?
        io ho tenuto ad una sola ragazza...il solo vederla insieme ad un altro mi mandava fuori di testa...figuriamoci una cosa del genere
        il fatto che io non lo dimostri non vuol dire che vederli insieme mi faccia bene...quando ho visto una loro foto su msn che si baciavano sono corso in bagno e ho vomitato e momenti svengo...io avevo fatto tutto questo per dimostrarle che razza di tipo è lui pensavo si rendesse conto e tornasse sui suoi passi quando mi sono sentito trattato male come una merda xkè avevo fatto solo una bastardata secondo lei x rovinarle la vita e l'ha perdonato non mi è restato altro da fare che riderci su su sta cosa e mettermi l'anima in pace e cercarne una nuova che mi ami veramente

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17681
          • 370
          • 28
          • Send PM

il fatto che io non lo dimostri non vuol dire che vederli insieme mi faccia bene...quando ho visto una loro foto su msn che si baciavano sono corso in bagno e ho vomitato e momenti svengo...io avevo fatto tutto questo per dimostrarle che razza di tipo è lui pensavo si rendesse conto e tornasse sui suoi passi quando mi sono sentito trattato male come una merda xkè avevo fatto solo una bastardata secondo lei x rovinarle la vita e l'ha perdonato non mi è restato altro da fare che riderci su su sta cosa e mettermi l'anima in pace e cercarne una nuova che mi ami veramente

Comunque tra questi due finisce male

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Paolonix....quanto tempo che non ti leggo!

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

brutta storia...mi dispiace...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Paolonix....quanto tempo che non ti leggo!
                ciao

eh si la storia in se x se è peggio ancora...solo che non mi sono dilungato in un racconto tediante e autocommiserativo...ho preferito ridere su su questa piccola parentesi e farci un po di humor...diciamo x sdrammatizzare

in realtà ho passato 1 settimana in stato semivegetativo autoannaffiandomi con le mie stesse lacrime ma piangersi addosso non serve a molto non credi? ho preferito pensare che una persona così non mi meriti ma meriti solo di star male...xlomeno anche se è una magra consolazione mi ha aiutato ad andare avanti

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

ciao

eh si la storia in se x se è peggio ancora...solo che non mi sono dilungato in un racconto tediante e autocommiserativo...ho preferito ridere su su questa piccola parentesi e farci un po di humor...diciamo x sdrammatizzare

in realtà ho passato 1 settimana in stato semivegetativo autoannaffiandomi con le mie stesse lacrime ma piangersi addosso non serve a molto non credi? ho preferito pensare che una persona così non mi meriti ma meriti solo di star male...xlomeno anche se è una magra consolazione mi ha aiutato ad andare avanti
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

sono sempre brutte storie. .temo...
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

ciao

bene questo è lo spirito giusto
                      poi sei giovanissimo....

sigpic

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

vendetta di cosa?te la sei levata dal *****...lasciali divertire..avran modo di farsi corna e controcorna fino a esaurirsi...e se torna manda affanculo. non cedere nemmeno al sesso..

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          se fossi in te starei comunque molto attento, perche' tu ti stai vendicando e ci mancherebe, ma quello se vuole te lo mette nel culo ... Occhio a usare le foto e a dire certe cose perche' potresti davvero rischiare grosso
                          vero

ho fatto finta di essere una minorenne
                          quindi lui le ha mandate ad una minorenne ahah e si è infrociato dasolo

cmq nn le divulgo stavo scherzando ormai la vendetta è compiuta
                          ebbe? cosa ci sarebbe di problematico a mandarla a una minorenne che ha piu di 14 anni?
                          in ogni caso quello che si legge sulle conversazioni di msn a valore zero
                          ci vuole poco a salvare una conversazione, riaprirla e riscriverla completamente usando i nick dei partecipanti.

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                          prima devono beccarlo...
                          Basta essere furbi.
                          e gia, dettaglio che mi sembra non debba essere dato per scontato.

va e dice alla ragazza cos'ha fatto, di modo che se quella foto finisce in giro il tizio sa chi è stato
                          dopodiche' viene e s*******rsi da solo in un forum con 23.000 iscr
                          itti
                          insomma non è proprio quello che definirei il delitto perfetto

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Non credo, semmai e' il contrario : con tutto quello che gira oggi i reati di questo tipo sono in aumento... ma per carita' poi sono affari suoi ci mancherebbe

gia, ormai tutti hanno la denuncia facile quando pensano che possno tirare fuori dei soldi,finche la situazione rimane circoscritta ad un ambito ristrettissimo difficile che il tipo tenti un'azione del genere che darebbe pubblicita alla cosa, ma se esce fuori su larga scala, s*******to per s*******to immagino che se prima non assume qualcuno per spezzargli le gambe come minimo parte l'azione legale.

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17681
                            • 370
                            • 28
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            vero

ebbe? cosa ci sarebbe di problematico a mandarla a una minorenne che ha piu di 14 anni?
                            in ogni caso quello che si legge sulle conversazioni di msn a valore zero
                            ci vuole poco a salvare una conversazione, riaprirla e riscriverla completamente usando i nick dei partecipanti.

e gia, dettaglio che mi sembra non debba essere dato per scontato.

va e dice alla ragazza cos'ha fatto, di modo che se quella foto finisce in giro il tizio sa chi è stato
                            dopodiche' viene e s*******rsi da solo in un forum con 23.000 iscr
                            itti
                            insomma non è proprio quello che definirei il delitto perfetto

gia, ormai tutti hanno la denuncia facile quando pensano che possno tirare fuori dei soldi,finche la situazione rimane circoscritta ad un ambito ristrettissimo difficile che il tipo tenti un'azione del genere che darebbe pubblicita alla cosa, ma se esce fuori su larga scala, s*******to per s*******to immagino che se prima non assume qualcuno per spezzargli le gambe come minimo parte l'azione legale.

Sicuro, me lo immagino un processo con le sue foto col pesce di fuori

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Sicuro, me lo immagino un processo con le sue foto col pesce di fuori

e perche no?
                              s*******to per s*******to a sto punto che c'e da perdere?

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 17681
                                • 370
                                • 28
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                e perche no?
                                s*******to per s*******to a sto punto che c'e da perdere?
                                c'è che ha fatto una cazzata e farebbe una figura di merda ancora maggiore col rischio di non ricavarne niente...se neanche il bert è arrivato a tanto ci sarà un motivo

Commenta

Working...
                                X