Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
figura di merda cosmica :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioanche io che credi che sia un insensibile? si parlava di matrimonio quando mi sistemavo...secondo te non ero innamorato?
io ho tenuto ad una sola ragazza...il solo vederla insieme ad un altro mi mandava fuori di testa...figuriamoci una cosa del generehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe che so io...ma come fai a scherzare su qualcosa di così serio?
io ho tenuto ad una sola ragazza...il solo vederla insieme ad un altro mi mandava fuori di testa...figuriamoci una cosa del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioil fatto che io non lo dimostri non vuol dire che vederli insieme mi faccia bene...quando ho visto una loro foto su msn che si baciavano sono corso in bagno e ho vomitato e momenti svengo...io avevo fatto tutto questo per dimostrarle che razza di tipo è lui pensavo si rendesse conto e tornasse sui suoi passi quando mi sono sentito trattato male come una merda xkè avevo fatto solo una bastardata secondo lei x rovinarle la vita e l'ha perdonato non mi è restato altro da fare che riderci su su sta cosa e mettermi l'anima in pace e cercarne una nuova che mi ami veramente
Comunque tra questi due finisce male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioil fatto che io non lo dimostri non vuol dire che vederli insieme mi faccia bene...quando ho visto una loro foto su msn che si baciavano sono corso in bagno e ho vomitato e momenti svengo...io avevo fatto tutto questo per dimostrarle che razza di tipo è lui pensavo si rendesse conto e tornasse sui suoi passi quando mi sono sentito trattato male come una merda xkè avevo fatto solo una bastardata secondo lei x rovinarle la vita e l'ha perdonato non mi è restato altro da fare che riderci su su sta cosa e mettermi l'anima in pace e cercarne una nuova che mi ami veramentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPaolonix....quanto tempo che non ti leggo!
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobrutta storia...mi dispiace...
in realtà ho passato 1 settimana in stato semivegetativo autoannaffiandomi con le mie stesse lacrime ma piangersi addosso non serve a molto non credi? ho preferito pensare che una persona così non mi meriti ma meriti solo di star male...xlomeno anche se è una magra consolazione mi ha aiutato ad andare avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiociao
eh si la storia in se x se è peggio ancora...solo che non mi sono dilungato in un racconto tediante e autocommiserativo...ho preferito ridere su su questa piccola parentesi e farci un po di humor...diciamo x sdrammatizzare
in realtà ho passato 1 settimana in stato semivegetativo autoannaffiandomi con le mie stesse lacrime ma piangersi addosso non serve a molto non credi? ho preferito pensare che una persona così non mi meriti ma meriti solo di star male...xlomeno anche se è una magra consolazione mi ha aiutato ad andare avanti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobrutta storia...mi dispiace...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiociao
eh si la storia in se x se è peggio ancora...solo che non mi sono dilungato in un racconto tediante e autocommiserativo...ho preferito ridere su su questa piccola parentesi e farci un po di humor...diciamo x sdrammatizzare
in realtà ho passato 1 settimana in stato semivegetativo autoannaffiandomi con le mie stesse lacrime ma piangersi addosso non serve a molto non credi? ho preferito pensare che una persona così non mi meriti ma meriti solo di star male...xlomeno anche se è una magra consolazione mi ha aiutato ad andare avanti
poi sei giovanissimo....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose fossi in te starei comunque molto attento, perche' tu ti stai vendicando e ci mancherebe, ma quello se vuole te lo mette nel culo ... Occhio a usare le foto e a dire certe cose perche' potresti davvero rischiare grosso
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioho fatto finta di essere una minorenne
quindi lui le ha mandate ad una minorenne ahah e si è infrociato dasolo
cmq nn le divulgo stavo scherzando ormai la vendetta è compiuta
in ogni caso quello che si legge sulle conversazioni di msn a valore zero
ci vuole poco a salvare una conversazione, riaprirla e riscriverla completamente usando i nick dei partecipanti.
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioprima devono beccarlo...
Basta essere furbi.
va e dice alla ragazza cos'ha fatto, di modo che se quella foto finisce in giro il tizio sa chi è stato
dopodiche' viene e s*******rsi da solo in un forum con 23.000 iscr
itti
insomma non è proprio quello che definirei il delitto perfetto
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon credo, semmai e' il contrario : con tutto quello che gira oggi i reati di questo tipo sono in aumento... ma per carita' poi sono affari suoi ci mancherebbe
gia, ormai tutti hanno la denuncia facile quando pensano che possno tirare fuori dei soldi,finche la situazione rimane circoscritta ad un ambito ristrettissimo difficile che il tipo tenti un'azione del genere che darebbe pubblicita alla cosa, ma se esce fuori su larga scala, s*******to per s*******to immagino che se prima non assume qualcuno per spezzargli le gambe come minimo parte l'azione legale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovero
ebbe? cosa ci sarebbe di problematico a mandarla a una minorenne che ha piu di 14 anni?
in ogni caso quello che si legge sulle conversazioni di msn a valore zero
ci vuole poco a salvare una conversazione, riaprirla e riscriverla completamente usando i nick dei partecipanti.
e gia, dettaglio che mi sembra non debba essere dato per scontato.
va e dice alla ragazza cos'ha fatto, di modo che se quella foto finisce in giro il tizio sa chi è stato
dopodiche' viene e s*******rsi da solo in un forum con 23.000 iscr
itti
insomma non è proprio quello che definirei il delitto perfetto
gia, ormai tutti hanno la denuncia facile quando pensano che possno tirare fuori dei soldi,finche la situazione rimane circoscritta ad un ambito ristrettissimo difficile che il tipo tenti un'azione del genere che darebbe pubblicita alla cosa, ma se esce fuori su larga scala, s*******to per s*******to immagino che se prima non assume qualcuno per spezzargli le gambe come minimo parte l'azione legale.
Sicuro, me lo immagino un processo con le sue foto col pesce di fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSicuro, me lo immagino un processo con le sue foto col pesce di fuori
e perche no?
s*******to per s*******to a sto punto che c'e da perdere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe perche no?
s*******to per s*******to a sto punto che c'e da perdere?
Commenta
-
Commenta