ma questo quanto tempo fa è successo?
figura di merda cosmica :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma questo quanto tempo fa è successo?
una delle foto è veramente notevole si strizza un capezzolo con le dita e con l'altra mano si stringe il pene tipo a strozzarlo ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi utilizzare badoo x la diffusione internet e il cell rinominato con il suo nome in luoghi aperti e bazzicati tramite invio bluetoothsigpic
Commenta
-
-
certo che a una lasagna del genere dirgli " sono errori che possono capitare " , ègraveOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiola vendetta è del 20 febbraio
una delle foto è veramente notevole si strizza un capezzolo con le dita e con l'altra mano si stringe il pene tipo a strozzarlo ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose fossi in te starei comunque molto attento, perche' tu ti stai vendicando e ci mancherebe, ma quello se vuole te lo mette nel culo ... Occhio a usare le foto e a dire certe cose perche' potresti davvero rischiare grosso
quindi lui le ha mandate ad una minorenne ahah e si è infrociato dasolo
cmq nn le divulgo stavo scherzando ormai la vendetta è compiuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose fossi in te starei comunque molto attento, perche' tu ti stai vendicando e ci mancherebe, ma quello se vuole te lo mette nel culo ... Occhio a usare le foto e a dire certe cose perche' potresti davvero rischiare grosso
ha ragione maurox, io fossi in te paolo mi limiterei semplicemente alla diffusione cartacea... oppure fai trovare la foto del deportato in quesione ai suoi genitori tutti i santi giorni appesa davanti a casa, idem per amici, per la sua ragazza ecc ecc"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosecondo me ti sei smanettato anche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiono non è tanto esagerato un poco + grosso del mio
ricco è ricco ma nn è che io sono un poveraccio
i misteri della vita...quando uno dice meglio così che + avanti...mi ha incornato il giorno del mio compleanno ergo roia vulgarissigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi vergogno che un soggetto del genere sia romanistasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioha ragione maurox, io fossi in te paolo mi limiterei semplicemente alla diffusione cartacea... oppure fai trovare la foto del deportato in quesione ai suoi genitori tutti i santi giorni appesa davanti a casa, idem per amici, per la sua ragazza ecc ecc
le metto su un cd e lo nascondo x eventuali e future ristampe su scala nazionale
Commenta
-
Commenta