Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
figura di merda cosmica :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioI R.I.S volevi direhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiovabè potrei essermi connesso da un pc di un ufficio o di un esercizio commerciale, o da un internet point o da uno dei pc della scuola cioè cm dice rocky le variabili sono troppeperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma io dico proprio questo.. se parte la denuncia....
ovvio se ci metti i nas ti trovano anche le foto di chupa photoshoppate e quelle di 0positivo ritoccate
dicevo appunto che il fatto di aver tolto la foto, fa diminuire di molto le probabilità che il tizio in questione si imbatta in questa discussione e ricolleghi il tutto..
fai conto che non stiamo parlando di mobilitare una squadra di finanzieri alla improbabile ricerca di informazioni sul web
come ti ho detto prima Paolonix e molto facilmente identificabile,una volta fatta la denuncia basta riportare la cosa, dopodiche mandano una richiesta non so se direttamente a sergio o al gestore del server e richiedono i dati che gli servono
che la foto sia stata levata serve a poco o a nulla a questo punto, serve solo a far si che meno gente si accorga che uno che magari conoscono e con cui possono essere amici sia stato messo in rete con cotale foto da Paolonix alias.....
cmq è vero bert mise un pò di paura a tutti quelli che lo sfottevano ( ad onor del vero lui stesso si autodirideva mettendo nel web quelle foto da mentecatto)ma come finì la vicenda?
in una bolla di sapone...
pero ri-guarda i post dell'epoca, c'era fusta che era in pieno delirius tremens da cagarella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggiominkia sei un criminale!!
cmq devo dire che da vittima..alla fine sei uscito come vincitore
peccato x la storia xò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioagli internet point di solito chiedono documenti e ci sono telecamere (ma in molti altri no).
ma quando mai...son stato in italia e anche fuori...mai vista na telecamera e mai chiesti i documentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta