figura di merda cosmica :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    si ma io dico proprio questo.. se parte la denuncia....
    ovvio se ci metti i nas ti trovano anche le foto di chupa photoshoppate e quelle di 0positivo ritoccate
    dicevo appunto che il fatto di aver tolto la foto, fa diminuire di molto le probabilità che il tizio in questione si imbatta in questa discussione e ricolleghi il tutto..
    cmq è vero bert mise un pò di paura a tutti quelli che lo sfottevano ( ad onor del vero lui stesso si autodirideva mettendo nel web quelle foto da mentecatto)ma come finì la vicenda?
    in una bolla di sapone...
    I R.I.S volevi dire
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      I R.I.S volevi dire
      pignolo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
        vabè potrei essermi connesso da un pc di un ufficio o di un esercizio commerciale, o da un internet point o da uno dei pc della scuola cioè cm dice rocky le variabili sono troppe
        agli internet point di solito chiedono documenti e ci sono telecamere (ma in molti altri no).
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          si ma io dico proprio questo.. se parte la denuncia....
          ovvio se ci metti i nas ti trovano anche le foto di chupa photoshoppate e quelle di 0positivo ritoccate
          dicevo appunto che il fatto di aver tolto la foto, fa diminuire di molto le probabilità che il tizio in questione si imbatta in questa discussione e ricolleghi il tutto..

fai conto che non stiamo parlando di mobilitare una squadra di finanzieri alla improbabile ricerca di informazioni sul web
          come ti ho detto prima Paolonix e molto facilmente identificabile,una volta fatta la denuncia basta riportare la cosa, dopodiche mandano una richiesta non so se direttamente a sergio o al gestore del server e richiedono i dati che gli servono
          che la foto sia stata levata serve a poco o a nulla a questo punto, serve solo a far si che meno gente si accorga che uno che magari conoscono e con cui possono essere amici sia stato messo in rete con cotale foto da Paolonix alias.....

cmq è vero bert mise un pò di paura a tutti quelli che lo sfottevano ( ad onor del vero lui stesso si autodirideva mettendo nel web quelle foto da mentecatto)ma come finì la vicenda?
          in una bolla di sapone...
          si certo in una bolla di sapone in quanto il bert poi non ando avanti
          pero ri-guarda i post dell'epoca, c'era fusta che era in pieno delirius tremens da cagarella

Commenta

• brutale
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 161
            • 34
            • 8
            • Send PM

minkia sei un criminale!!
            cmq devo dire che da vittima..alla fine sei uscito come vincitore
            peccato x la storia xò

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggio
              minkia sei un criminale!!
              cmq devo dire che da vittima..alla fine sei uscito come vincitore
              peccato x la storia xò
              e lo so infatti mi è dispiaciuto tanto x me era una storia importante lei ha fatto la furba xkè in realtà la storia è ben peggiore ha cercato di farsi lasciare da me giocando sulle cose che mi facevano incazzare x uscirne pulita..le donne

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                agli internet point di solito chiedono documenti e ci sono telecamere (ma in molti altri no).
                si all'aereoporti negli usa
                ma quando mai...son stato in italia e anche fuori...mai vista na telecamera e mai chiesti i documenti
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                X