Poco male mi terrei il pitone
Pitone in giardino ingoia chihuahua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIn Australia il rettile ha divorato un cagnolino davanti agli occhi dei padroncini terrorizzati
VEDIcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' come se metti uomini e donne insieme in un luogo di lavoro. .prima o poi qualcuna verra'. . sbattuta da qualcuno. . legge di natura. .Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioC'è poco da farecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocerto che i padroni potevano salvarlo, che cavolo invece di stare li a guardarlo in qualche modo lo uccidevano
non devono proprio averci pensato :nono2:In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopoverino il chiwawa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioinfatti i luoghi di lavoro tipo ospedali. . caserme. . sono dei *******i. . corna da tutte le parti. ..
Commenta
-
-
un volpino lo avrebbe mangiato dall'internoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioaudey ieri eri percaso al francis drake?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAl Francis Drake ci andavo 8 anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma io ho 10 anni di menoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioe io sono irrimediabilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovabbè ormai sarai in procinto di accasartiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAspetta ti rispondo quando mi passano questi problemini alla prostata
Commenta
-
Commenta