Originariamente Scritto da Sam Fisher
Visualizza Messaggio
Pitone in giardino ingoia chihuahua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè giusto è la vita"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioA quest'ora JPP avrebbe avuto 2 stivali di pitone nuovi!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
se io fossi un padrone intelligente , quale oltretutto sono , insegnerei al mio cagnolino ad affrontare un pitone. se almeno deve crepare che lo faccia con dignità riportando sul pitone prestigiose ferite di guerra e sottomissione.cosi poi posso prendere per il culo jpp che compra stivali di serpente rottiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose io fossi un padrone intelligente , quale oltretutto sono , insegnerei al mio cagnolino ad affrontare un pitone. se almeno deve crepare che lo faccia con dignità riportando sul pitone prestigiose ferite di guerra e sottomissione.cosi poi posso prendere per il culo jpp che compra stivali di serpente rotti
spettacolo.......sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
..........secondo me gli piacerebbero....
all'interno rivestiti con pelle di CARLETTO O CARLINOLast edited by ilcalmo; 11-10-2009, 17:40:59.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....................sei proprio più unico che raro!!!!
spettacolo.......Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIl pitone vota PDSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
certo che i padroni potevano salvarlo, che cavolo invece di stare li a guardarlo in qualche modo lo uccidevanoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocerto che i padroni potevano salvarlo, che cavolo invece di stare li a guardarlo in qualche modo lo uccidevanosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiobe certo me lo immagino il padrone del cane infilare il braccio nella bocca del serpente per sfilare il cane, un operazione semplice semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobastava prendere coltelli, zappe e cose simili...per il mio cane l'avrei fatto.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta