Originariamente Scritto da BatmanRevenge
Visualizza Messaggio
licenziato
Collapse
X
-
Semplicemte mi sono messo la maschera per concentrarmi me la sono dimenticata e così ho incominciato a gurare in ufficio così..
Prendendo un caffè etc
NOn capivo perché la gente mi guardava sbalordita poi..
è successo..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioSemplicemte mi sono messo la maschera per concentrarmi me la sono dimenticata e così ho incominciato a gurare in ufficio così..
Prendendo un caffè etc
è successo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiovi sembra possibile che uno possa perdere il lavoro perché lo scoprono vestito da Batman??
come se io andassi alla Maturità col costume di Tinkie Winkie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioSemplicemte mi sono messo la maschera per concentrarmi me la sono dimenticata e così ho incominciato a gurare in ufficio così..
Prendendo un caffè etc
è successo..
Commenta
-
-
Prendendo un caffè etc
è successo..sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Io ho provato a giustificarmi..
Cari amici omosessuali sono amico di Master Wallace..
scrivo su bodyweb...
Mi alleno a tana delle tigri e poi...
VOLEVANO CHIAMARE LA NEURO sti bulicci
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIo ho provato a giustificarmi..
Cari amici omosessuali sono amico di Master Wallace..
scrivo su bodyweb...
Mi alleno a tana delle tigri e poi...
VOLEVANO CHIAMARE LA NEURO sti buliccicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ci sono andato quando ho scritto la tesi...
Per studio...
il secondo giorno quasi mi trattengono sti froci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioci sono andato quando ho scritto la tesi...
Per studio...
il secondo giorno quasi mi trattengono sti frocicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
se gli dicevi che sei amico mio ti promuovevanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose gli dicevi che sei amico mio ti promuovevano
Commenta
-
Commenta