fa parte del mio servizio sociale per far capire agli utenti di bw depressi , che sono molto fortunati
licenziato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioSemplicemte mi sono messo la maschera per concentrarmi me la sono dimenticata e così ho incominciato a gurare in ufficio così..
Prendendo un caffè etc
NOn capivo perché la gente mi guardava sbalordita poi..
è successo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofa parte del mio servizio sociale per far capire agli utenti di bw depressi , che sono molto fortunati"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofa parte del mio servizio sociale per far capire agli utenti di bw depressi , che sono molto fortunati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofa parte del mio servizio sociale per far capire agli utenti di bw depressi , che sono molto fortunati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofa parte del mio servizio sociale per far capire agli utenti di bw depressi , che sono molto fortunatisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiose fossero tutti froci sarebbe meglio.. .Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon andare mai nei manicomi. .fidati. .
dicci.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiohahahahah e tu che hai detto?
"si lo so, non sono Bruce Wayne ma vi posso spiegare tutto"
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon andare mai nei manicomi. .fidati. .Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioci sono andato quando ho scritto la tesi...
Per studio...
il secondo giorno quasi mi trattengono sti froci
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiohai un mostro in firma..insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiodicci.. .
lasciamo stare. .scherzavo. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiolasciamo stare. .scherzavo. ..
non ci credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon ci credo
perche'. . .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperche'. . .?
mah, sembrava volessi evitare di parlarne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomah, sembrava volessi evitare di parlarnecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta