Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Dovete farmi questa elaborazione grafica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovorra' dire che usero' i soldini che mi faccio su di te per aiutini vari ed eventuali...sopra i 30 anni ne abbiamo bisogno.
li perdi tutti alex, guarda che non vedo l'ora di farmelo, così per un sabato pomeriggio mi passa per lo meno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojpp devi fare una foto uguale nella stessa posizione del tizio , se no che schifezza viene ?
Gary sei un figo della madonna ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
è un pò come dire che non lecchi la buchetta della tua tipa perchè ci saranno passati una 20ina di cazzi
e poi non ho ancora leccato un tatuaggio però dico che a priopri mi fà senso, specialmente se è brutto....vabbè che tanto scopo quasi sempre a luce soffusa in macchina quindi np
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioli perdi tutti alex, guarda che non vedo l'ora di farmelo, così per un sabato pomeriggio mi passa per lo meno
che orologio hai su?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionessun problema dadda...ormai ti conosco
che orologio hai su?
omega sea master 007, non è eccezionale ma per allenarsi va bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioomega sea master 007, non è eccezionale ma per allenarsi va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio.. ma allora è fatica sprecata .. a colpo d'occhio sembrano già uguali
Gary sei un figo della madonna ..
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioche c'entra
e poi non ho ancora leccato un tatuaggio però dico che a priopri mi fà senso, specialmente se è brutto....vabbè che tanto scopo quasi sempre a luce soffusa in macchina quindi np
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosolo 20??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi piace molto, le propaggini estreme le farò allungare sul deltoide.
Fighe approvate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiosinceramente ho visto di meglio..troppo invasivo, il mio trainer che è molto natural ha due tatuaggi tipo bracciale sopra i bicipiti e una specie di tribale sull'avambraccio sx.. molto raffinati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionessun problema dadda...ormai ti conosco
che orologio hai su?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggionn dimenticarti di mettere su la motivazione, sul wetsern union
tu davvero credi che Dadda abbia le palle per tatuarsi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioil bracciale sopra i bicipiti e l'altro sono roba da fighetti da spiaggia senza fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiosi ma intanto, se tanto mi da tanto, ha preso più gnocca lui che tutto il bodyweb.. è molto piacente credimiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPer favore.. ha scopato di più il ns Kurtangle del tuo istruttore con tatuaggio da sfigato
Commenta
-
Commenta