te l'ho quasi finita , fumo una siga e te la metto
Dovete farmi questa elaborazione grafica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' un pò come a Pamplona quando i tori sono liberi di scorrazzare per le strade della città assetati di sangue
L'8 marzo le vakke sono libere di scorrazzare per le strade della città assetate di spremuta di palle
ho capito ma non faccio incentivo rottamazione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote l'ho quasi finita , fumo una siga e te la metto
bravo dai che sono un impazinete"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho capito ma non faccio incentivo rottamazioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNemmeno un pò di beneficenza..?
non riesco. La differenza tre me e te è che tu sei come Gigi lo sfasciacarrozze dove la gente vieen a comprarti per 15 euro lo specchietto della panda e il sedile sburriato della tt a metano. Io sono come uk garage, macchine straniere di importazione. Solo su ordinazione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon riesco. La differenza tre me e te è che tu sei come Gigi lo sfasciacarrozze dove la gente vieen a comprarti per 15 euro lo specchietto della panda e il sedile sburriato della tt a metano. Io sono come uk garage, macchine straniere di importazione. Solo su ordinazioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma anke solo a pagamento
pure il rottamaio vuole 20 euro per un sedile. Nessuno ti regala niente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopure il rottamaio vuole 20 euro per un sedile. Nessuno ti regala nienteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQualke marmitta bucata l'ho avuta gratis..
ahahaha, anche niko, lo spinterogeno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahaha, anche niko, lo spinterogenoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomaestro ho la sensazione stamattina,di tenere iqquorna,cosa faccio?
ti consiglio di farci l'abitudine. Le corna sono come l'ansia . Ti accompagneranno per tutta la vita"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosei l'unico che ha il corpo rosa e le braccia blu . tieni
bestia che non sei alttro!!! sull'altro pettorale !!!
ma cosa ***** ti ho allevato a fare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti consiglio di farci l'abitudine. Le corna sono come l'ansia . Ti accompagneranno per tutta la vitaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta