Vorrei che qualcuno mi trasportasse il tatuaggio solo quello del pettorale sul mio pettroale, quello rilassato ovviamente. Ma che sia un lavoro fatto giusto che devo vedere come sto. Invoco dr morte!
Dovete farmi questa elaborazione grafica
Collapse
X
-
ma tanto il tatuaggio nn lo fai, perkè fai perder tempo ai nostri fotomontatori ke possono impiegarlo in modo più produttivo..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma tanto il tatuaggio nn lo fai, perkè fai perder tempo ai nostri fotomontatori ke possono impiegarlo in modo più produttivo..?
l'8 vado alle 4 e mezza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'8 vado alle 4 e mezzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
jpp devi fare una foto uguale nella stessa posizione del tizio , se no che schifezza viene ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojpp devi fare una foto uguale nella stessa posizione del tizio , se no che schifezza viene ?
ma non ho 10 mani come ***** faccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE ti gioki la serata dell'8 marzo..?
perchè cosa c0è l'8 marzo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè cosa c0è l'8 marzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiostasera"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
davide sono 45 euroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma non ho 10 mani come ***** faccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodavide sono 45 euro
eh ***** anche tu adesso mi inculi i soldi, figliastro mio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobene
Commenta
-
Commenta