Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Dovete farmi questa elaborazione grafica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPer favore.. ha scopato di più il ns Kurtangle del tuo istruttore con tatuaggio da sfigato
Poi raga non dimentichiamo che è di Riccione non di Napulè e infine se ti dico che è piacente - molto piacente- credici no ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosta messo male allora 'st'istruttore.
Parlavo di freddi numeriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per Kurtino.. ma datosi che egli potrebbe essere suo padre il numero va moltiplicato a potenza
Poi raga non dimentichiamo che è di Riccione non di Napulè e infine se ti dico che è piacente - molto piacente- credici no ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn sono entrato nel merito della qualità di tali scopate, amico
Parlavo di freddi numeri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per Kurtino.. ma datosi che egli potrebbe essere suo padre il numero va moltiplicato a potenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovabbe'...fa piacere per lui,cmq sticazzi?
Commenta
-
-
io sono quasi peggio di knoxville, the alex, il 10 di marzo quando vedrai la prova finale, dovrai prostrarti ai miei piedi e genufletterti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE che minkia c'entra? Dimmi la palestra a riccione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio sono quasi peggio di knoxville, the alex, il 10 di marzo quando vedrai la prova finale, dovrai prostrarti ai miei piedi e genufletterti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggionon fare cose tamarre, ti prego con il cuore in mano
poi tanto non lo fa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiola palestra non è a Riccione ma tu m'insegni che Riccione oltre che patria gay è anche regno di gnocca più di Napoli sicuramente ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiosi ma intanto, se tanto mi da tanto, ha preso più gnocca lui che tutto il bodyweb.. è molto piacente credimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiorospa ma a te che ti frega
poi tanto non lo fa....
silenzio tamarro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosilenzio tamarro
gianpi, ma dal parrucchiere avevi anche i bigodini sotto il casco ?
Commenta
-
Commenta