auguri ms
Bestiolina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotanti auguri bro
Grazie ragazzi
veramente grazie a tutti
a volte sono strani i casi della vita,se ne sono scordati i miei genitori e ve ne siete ricordati voi
in ogni caso come ad ogni mio compleanno cerchero di far crescere il PIL del paese ingurgitando 3 volte del mio peso in dolci e birra
per tale merito 2 anni fa Berlusconi mi fece cavaliere del lavoro, sono dispiaciuto infatti che quest'anno Prodi e caduto in anticipo perche mi avevano gia preannunciato di farmi avere Commenda
vabbuo' sara per l'anno prossimo
grazie ancora a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocribbio c'ho parlato ieri sera su msn
Manchese fguarda che è il mio compleanno mica il mio funerale
ziocaro questo sembra una di quelle cose che si dicono quando uno è appena morto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioManchese fguarda che è il mio compleanno mica il mio funerale
ziocaro questo sembra una di quelle cose che si dicono quando uno è appena morto
in effetti quando ho letto ho pensato la stessa cosasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioManchese fguarda che è il mio compleanno mica il mio funerale
auguri merdac ehm bestiaccia
Commenta
-
Commenta