Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Scandalo A Rio
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioallora vale anche per te
Per me la mia ragazza è molto meglio di sta qua... quindi che ti devo dire...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLo dici a me ke mi farei skinottare volentieri..?
Io darei una botta alla Finocchiaro...
Suona anormale, me ne rendo conto.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Suona anormale, me ne rendo conto.....
Azz...lo spirito di Temete si è impossessato di te, fallo uscire subito!B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosi infatti..se si va avanti a dire..éfiga,è un cesso...me la bomberei..fa cagare..nn si finisce piu..io volevo fare notare il tipo di perizoma
O so orbo o il peri è trasparente...do cazz'è il peri?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma no *****, sono si depravato ma non fino a questo punto!!! Anna Finocchiaro!
ah beh, allora....
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioah beh, allora....
temete si stara' toccandoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomagari è sensibile e intelligente, magari legge emily dickinson, oppure lo prende ar culoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma no *****, sono si depravato ma non fino a questo punto!!! Anna Finocchiaro!
Commenta
-
-
Avete tutti ragione: è brutta è vecchia...
ma un po mi attizza, che vi devo dire?Last edited by bersiker1980; 27-02-2008, 12:28:30.sigpic
Commenta
-
Commenta