cmq ieri ho visto una foto sua sul giornale..vestita e senza essere tutta impiastricciata..era piu **** di sicuro
Scandalo A Rio
Collapse
X
-
Io sto con Giulio.
Sicuramente nn è una delle più fighe mai viste, ma un kinotto me lo farei fareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
io me la bombereiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioche cessoOriginariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiomeno male che abbiamo il non plus ultra dei trombator qui sul forum , mi piacerebbe vedere la tua faccia quando ti trovi una davanti cosi ........ è proprio vero che la volpe che non arriva all uva dice che è acerba
allora vale anche per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioallora vale anche per te
io me la bomberei ....... tu hai detto che preferiresti segarti
EDIT : scusa non avevo visto che ti riferivi al lazialeLast edited by leper_messiah; 27-02-2008, 11:30:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome siete gretti, l' amore non è solo bellezza! di certo avrà altre doti per aver fatto innamorare adriano, magari è sensibile e intelligente, magari legge emily dickinson, oppure lo prende ar culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioio me la bomberei ....... tu hai detto che preferiresti segarti
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi però tu nn conosci The Alex, quindi prima di dargli del cazzaro io aspetterei qualke istante
personalmente non lo conosco, lo conosco qui sul forum, non mi sembra di avergli dato del cazzaro...... e cmq sia si scherza, almeno lui l'ha capito mi basta questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome siete gretti, l' amore non è solo bellezza! di certo avrà altre doti per aver fatto innamorare adriano, magari è sensibile e intelligente, magari legge emily dickinson, oppure lo prende ar culo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiopersonalmente non lo conosco, lo conosco qui sul forum, non mi sembra di avergli dato del cazzaro...... e cmq sia si scherza, almeno lui l'ha capito mi basta questo
Cmq amen, si difende benissimo da solo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi però tu nn conosci The Alex, quindi prima di dargli del cazzaro io aspetterei qualke istante
La puella in foto non sarà bella ma magari a leper ispira zezzo: è soggettivoLast edited by bersiker1980; 27-02-2008, 11:37:45.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ma i gusti sono come le palle, ognuno c'ha i suoi.
La puella in foto non sarà bella ma magari a leper ispira sezzo: è soggettivoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
Commenta