sembra un crem caramel traballante
Scandalo A Rio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCri,ma davvero perdi tempo
questi dal vivo non ne hanno mai vista una
meno male che abbiamo il non plus ultra dei trombator qui sul forum , mi piacerebbe vedere la tua faccia quando ti trovi una davanti cosi ........ è proprio vero che la volpe che non arriva all uva dice che è acerba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCri,ma davvero perdi tempo
questi dal vivo non ne hanno mai vista una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosembra un crem caramel traballantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiomeno male che abbiamo il non plus ultra dei trombator qui sul forum , mi piacerebbe vedere la tua faccia quando ti trovi una davanti cosi ........ è proprio vero che la volpe che non arriva all uva dice che è acerbaOriginariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioAaaaaa bellloooooooooooo, meno male ci sei te che c'insegni....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma dai regà..obiettivamente...pare un trans di 1000esima mano o forse piu'-..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiomeno male che abbiamo il non plus ultra dei trombator qui sul forum , mi piacerebbe vedere la tua faccia quando ti trovi una davanti cosi ........ è proprio vero che la volpe che non arriva all uva dice che è acerbaOriginariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioAaaaaa bellloooooooooooo, meno male ci sei te che c'insegni....
una cosi' non la scoperei mai...preferisco segarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovoi non sapete quello che rischiate
mi sreputate? sai che ***** me ne frega ........ fate pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiomi sreputate? sai che ***** me ne frega ........ fate pure
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma dai regà..obiettivamente...pare un trans di 1000esima mano o forse piu'-..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
una cosi' non la scoperei mai...preferisco segarmi
visti i tuoi gusti penso ti seghi spesso allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio***** adesso ho in testa l'immagine di un gigantesco crem caramel traballante...e tra mezzo ora mi tocca mangiare fesa di tacchino. Chemmerda!
hhummm crem caramelllsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta