Originariamente Scritto da truntenks
Visualizza Messaggio
E finalmente in Svizzera
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti, quello che dicevo io. so bene queste cose perchè abito al confine tra germania e svizzera e conosco vari italiani che lavorano a basilea o a zurigo e stanno da dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioAlcuni si chiederanno che fine ho fatto, ad altri non gliene fregherà niente
Alla fine ho deciso di trasferirmi in Svizzera. Ormai da 20 giorni abito e lavoro a Ginevra. Vi scrivo dal computer di mio fratello che abita a Milano perchè aspetto l'attivazione della fibra ottica.
Dall'internet cafè non riesco a collegarmi a bw, non so perchè; che cavolo avete combinato con la svizz.
Per tutti coloro che siano in dubbio se lasciare o meno l'Italia, posso solo consigliare di fare il grande passo.
Da quando son qua mi accorgo di quanto ormai la differenza con l'Italia sia abissale; ho servizi di ogni tipo da far paura, una pulizia dei quartieri mai vista in vita mia e soprattutto guadagno il triplo di quanto prendevo in Italia. Pressione fiscale bassissima e mutui super vantaggiosi. Insomma, non mi trovavo così bene da quando stavo a Pittsburgh.
Per ora son qua in attesa di superare l'usmle, poi si vedrà.
Chi è indeciso per andar via, non perda tempo e vada, ha solo da guadagnarne
e grande il dottore
Commenta
-
-
sn felicissimo x te......grande Da!!!!!!!!!!!!:
il mio anestetista di fiduciaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioSolo in USA gli anest. prendono circa due milioni di dollari l'anno netti, per questo sto cercando di passare l'usmle (l'esame di stato americano) e se ci riesco vado senza problemi.
me lo diceva la mamma che dovevo fare il medico"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSono contento per te dottore!
In Svizzera ci ho lavorato per 4 mesi e non mi ci traferirei neppure per uno stipendiodi 5000 € al mese...sono scelte! in bocca al lupo!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiox quella cifra andrei anche in burundi
è Solo in svizzera che non andreiLast edited by bersiker1980; 27-02-2008, 10:25:06.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAnch'io.
Solo in svizzera che non andrei)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe pensare che il ticino è una bella zona (hai lavorato in ticino vero?)
Vabè avevo 19 anni, magari adesso mi ci troverei bene.
Ho pensato tante volte di abbandonare l'amato Veneto, ma mai per la Svizzera.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioZi, a Locarno. I posti non son male, è proprio la gente che non mi andava giù.
Vabè avevo 19 anni, magari adesso mi ci troverei bene.
Ho pensato tante volte di abbandonare l'amato Veneto, ma mai per la Svizzera.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogli svizzeri sono un po' "particolari" lo so anche io x esperienza, ma i ticinesi sono molto "italiani"...in fin dei conti. Prova a vivere in una paese o in una cittadina della svizzera tedesca poi vedrai come torni di corsa in Ticino
Ho conosciuto qualcuno degli altri cantoni: molto zimpatici, zpecie le fraulein di Bern und Zurich ja?
Fallofobe maledette!!sigpic
Commenta
-
Commenta