Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
E finalmente in Svizzera
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
bho.. ma dite che fa il medico , poi dite che ho capito poco.. o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomica vero... basilea e zurigo sono come milano, forse meno. lo so bene.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomica vero... basilea e zurigo sono come milano, forse meno. lo so bene.
Commenta
-
-
forse essendo medico ha soldi a sufficenza per non fare un tubo ? bho..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSei sicuro?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioforse essendo medico ha soldi a sufficenza per non fare un tubo ? bho..sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
va bhe mi ritiro nelle mie stanze, rifaccio gli auguri a trunt per la buona permanenza in svizzerlandOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiolugano è cara
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomeno di una città italiana del nord fidati. ho amici di lugano che abitano qualche mese l'anno a genova: comprano molti prodotti in svizzera perchè costano meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioe cmq lavorare li è molto duro, so di gente che è stata cacciata via perchè non parlava il tedesco perfetto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Grazie a tutti.
La svizzera era carissima nel periodo lira - franco svizzero. Ma l'euro ha triplicato i prezzi in italia.
Posso tranquillamente dire di aver affittatto un bilocale di 80 mq al decimo piano arredato in modo assolutamente splendido + box per un prezzo pari a 1000 euro mensili.
Ho visto i piani di ammortamento e abbonamenti luce acqua gas etc....bene, qua costano la metà. Il cibo con le grandi catene alimentari vedo che costa ugualmente e spesso pure meno, non parliamo della benzina.
Ovvio che se si va in centro a Ginevra ci sono appartamenti da 1 milione di euro come a Milano e la serata in disco può costare circa 90 franchi svizzeri, ovvero 50 euro, ma va bene così. Non vedo differenze nei prezzi, ma le vedo negli stipendi e nei servizi.
Come anestesista guadagno veramente divinamente qua.
Solo in USA gli anest. prendono circa due milioni di dollari l'anno netti, per questo sto cercando di passare l'usmle (l'esame di stato americano) e se ci riesco vado senza problemi.
Commenta
-
-
con le lingue come te la cavi ?
Per fare un passo del genere penso che sia il punto chiave, altrimenti preparerei le valigie pure ioOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocacciata mi sembra difficile. ovvio che se abiti e lavori nella svizzera tedesca ci vuole un tedesco piü che buono. ma conosco gente che lavora a basilea, guadagnano molto bene per il tipo di lavoro e non hanno tutto questo tedesco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiocon le lingue come te la cavi ?
Per fare un passo del genere penso che sia il punto chiave, altrimenti preparerei le valigie pure io
Commenta
-
Commenta