sto facendo il demo vediamo come viene
Chi mi aiuta a creare Bodiueb is burning?
Collapse
X
-
"la gente è ignorante"
"dove andremo a finire? non è più come una volta, il mondo è una merda,ci estingueremo"
"oggi mi sono presentato in palestra, con cappellino, cannottiera smanicata, pantaloncini, ho caricato 130 di panca e urlavo come un pazzo, alla fine ho sbattuto i pesi a terra,mi guardavano tutti, ma era invidia , il bb è uno sport per pochi, nessuno ci capisce"
"quando mi alleno, mi guardano le fighe e ridacchiano, chissà cosa dicono"Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
mi sono scopato Brigitta BulgariOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
il pastore del caucaso è un aminale ancestrale
stiamo perdendo identita' nazionaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi sono scopato Brigitta BulgariOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io sono Daniel...voi siete 0Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio"la gente è ignorante"
"dove andremo a finire? non è più come una volta, il mondo è una merda,ci estingueremo"
"oggi mi sono presentato in palestra, con cappellino, cannottiera smanicata, pantaloncini, ho caricato 130 di panca e urlavo come un pazzo, alla fine ho sbattuto i pesi a terra,mi guardavano tutti, ma era invidia , il bb è uno sport per pochi, nessuno ci capisce"
"quando mi alleno, mi guardano le fighe e ridacchiano, chissà cosa dicono"Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi sono scopato Brigitta BulgariOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil pastore del caucaso è un aminale ancestrale
stiamo perdendo identita' nazionaleOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio sono Daniel...voi siete 0
ottime kurt
quelle del caucaso e di daniel per forza nel videoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio"ciao a tutti, sono nuova"
Aggiungerei
"cosa sono le sreputazioni ?"Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
ah immancabile
" ebete , quello di lin è un costume non mutandine "Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
....sono andato a Trans...e mi è piaciuto...saro' mica ******???
Zajka ha postato le foto col ragazzo ..e da confidenza agli altri...è una *******
Ho conosciuto mille fighe su badooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta