Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Chi mi aiuta a creare Bodiueb is burning?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio"eremita crepa" non la capisco dato che sono io ad augurare premature dipartite a grandi e picciniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioallora le riposto, così mi date una mano. alcune sono modificate in inglese maccheronico per farle leggere bene al programma
inserisci
" ciao sono derek....e sono diventato padre"
togli Biriffi Putriffi Zainlike e robbACCIA cosi'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggioaahahhaha...
Albe fà 200kg di stacco con le spadrillas...
I sedili del TT sono sburriati...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
"Io non sono razzista, d'estate mi porto sempre una bottiglia d'acqua per dar da bere ai *****"
"le donne si valutano solo a novanta gradi"
"qual'è l'arte marziale più efficace in strada?"sigpic
Commenta
-
-
Commenta