Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
constatazione utenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCredo di averti aggiunto, ma per ora msn da problemi.
Commenta
-
-
Non solo sono di palarmo, ma conosco pure Mario. Purtoppo però sono all'uni domani. Qualche volta possiamo vederci anche con Mario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon solo sono di palarmo, ma conosco pure Mario. Purtoppo però sono all'uni domani. Qualche volta possiamo vederci anche con Mario.
che ***** è l'uni?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosarebbe ganzo
che ***** è l'uni?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
-
scusate, ma un conto e' dare consigli a una persona completamente ignorante, e credo possano farlo quasi tutti quelli che sono qui da piu' di un annetto (a parte quelli che spammano solo crepamuorifrocio), del tipo che molto spesso si iscrive gente che vuole diventare coleman facendo la dissociata, e allora non ci vuole molto a dire che ad ogni pasto ci metti i fatidici "80gr di pane e 80gr di bresaola" o riso e pollo e i fiocchi di latte prenanna.
diverso e' il discorso di quando ci si imbatte in discorsi piu' tecnici, del tipo diete particolari, applicazioni diverse, risultati particolari, dove cmq in ogni caso, non mi sembra che ci siano consigli fuori luogo azzardati sprecati su questo forum, se non da qualche sporadico utente finto sapientone...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioscusate, ma un conto e' dare consigli a una persona completamente ignorante, e credo possano farlo quasi tutti quelli che sono qui da piu' di un annetto (a parte quelli che spammano solo crepamuorifrocio), del tipo che molto spesso si iscrive gente che vuole diventare coleman facendo la dissociata, e allora non ci vuole molto a dire che ad ogni pasto ci metti i fatidici "80gr di pane e 80gr di bresaola" o riso e pollo e i fiocchi di latte prenanna.
diverso e' il discorso di quando ci si imbatte in discorsi piu' tecnici, del tipo diete particolari, applicazioni diverse, risultati particolari, dove cmq in ogni caso, non mi sembra che ci siano consigli fuori luogo azzardati sprecati su questo forum, se non da qualche sporadico utente finto sapientone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioscusate, ma un conto e' dare consigli a una persona completamente ignorante, e credo possano farlo quasi tutti quelli che sono qui da piu' di un annetto (a parte quelli che spammano solo crepamuorifrocio), del tipo che molto spesso si iscrive gente che vuole diventare coleman facendo la dissociata, e allora non ci vuole molto a dire che ad ogni pasto ci metti i fatidici "80gr di pane e 80gr di bresaola" o riso e pollo e i fiocchi di latte prenanna.
diverso e' il discorso di quando ci si imbatte in discorsi piu' tecnici, del tipo diete particolari, applicazioni diverse, risultati particolari, dove cmq in ogni caso, non mi sembra che ci siano consigli fuori luogo azzardati sprecati su questo forum, se non da qualche sporadico utente finto sapientone..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta