Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
constatazione utenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioSi, in effetti lo noto anch'io (premettendo che non ne capisco molto ne di alimentazione ne di allenamento...) ma di una cosa sono certo, i risultati che ho, basandomi su quello che conosco...questo vuol dire che leggo ovunque di tutto su diversi argomenti, poi di fatto arrivo alla mia conclusione e applico la mia "legge"...credo che il senso di un forum di questo tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPensavo peggio sono sul circa 7+7 pre e post invece che 4+4 come dice la confezione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioci sono andato cauto fai conto il + delle volte 20+20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà ma non ce ne è + di quelli che si sono spaccati il kulo per un fisico decente?cioè quelli di una volta?ci smazzavamo il kulo per un kg ulteriore in panca ora tutti 200kg ......... sapientoni quanto a diete quando la vecchia utenza si faceva compreso io il mazzo per 1gr di cho ulteriore.........perdonate ma leggo spesso di consigli a destra e manca sulle diete quando detta è qualcosa di strettamente personale.....è con il solo scopo atto ad aumentare il numero dei post? o perchè sul serio ne sanno?
non è polemica eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosi ma in base al tuo met non a *****
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà ma non ce ne è + di quelli che si sono spaccati il kulo per un fisico decente?cioè quelli di una volta?ci smazzavamo il kulo per un kg ulteriore in panca ora tutti 200kg ......... sapientoni quanto a diete quando la vecchia utenza si faceva compreso io il mazzo per 1gr di cho ulteriore.........perdonate ma leggo spesso di consigli a destra e manca sulle diete quando detta è qualcosa di strettamente personale.....è con il solo scopo atto ad aumentare il numero dei post? o perchè sul serio ne sanno?
non è polemica eh
...invece di dare il buon insegnamento che 7 chili in 7 giorni si può fare ma al contrarioLast edited by nIK0; 26-02-2008, 21:09:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosi ma in base al tuo met non a *****
Tante volte i big non rispondono nemmeno a certe domande, ed a ragione, stufi di sentire e dire le stesse cose da anni, e poi gli accorgimenti quelli sono, dato ch siamo tutti esseri umani, poi a furia di provare entro limiti dettati piu' dal buonsenso che dalle manie di protagonismo degli utenti che li han consigliati uno la sua dieta, allenamento e integrazione se la cuce addosso da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioinvece di stare a leggere i post, perchè i consigli non li dai te e dai una mano ???
...invece di dare la prova che 7 chili in 7 giorni si può fare ma al contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggiola sua dieta, allenamento e integrazione se la cuce addosso da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosei un caro ma non azzarderei sulle diete spassionanatamente come molti......la dieta è un qualcosa di strettamente personale regà......
Commenta
-
-
domen credo abbia ragione...soppratutto per la questione dieta, magari per quanto riguarda l'integrazione i protocolli possono essere simili, ma la dieta è qualcosa difficile da fare a misura su persone dietro il monitor di un Pc.
per quanto posso io do una mano a chi ha dubbi, non credo di essere completamente ignorante ma so anche di non essere la Bibbia del BBing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovisto che in dieta posto spesso, sarei curioso se mi metti nella lista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
Ah... La coda di paglia...
Commenta
-
Commenta