constatazione utenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

    constatazione utenti

    regà ma non ce ne è + di quelli che si sono spaccati il kulo per un fisico decente?cioè quelli di una volta?ci smazzavamo il kulo per un kg ulteriore in panca ora tutti 200kg ......... sapientoni quanto a diete quando la vecchia utenza si faceva compreso io il mazzo per 1gr di cho ulteriore.........perdonate ma leggo spesso di consigli a destra e manca sulle diete quando detta è qualcosa di strettamente personale.....è con il solo scopo atto ad aumentare il numero dei post? o perchè sul serio ne sanno?
    non è polemica eh
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    #2
    sento un chiaro riferimento a marcopl
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta

    • Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
      regà ma non ce ne è + di quelli che si sono spaccati il kulo per un fisico decente?cioè quelli di una volta?ci smazzavamo il kulo per un kg ulteriore in panca ora tutti 200kg ......... sapientoni quanto a diete quando la vecchia utenza si faceva compreso io il mazzo per 1gr di cho ulteriore.........perdonate ma leggo spesso di consigli a destra e manca sulle diete quando detta è qualcosa di strettamente personale.....è con il solo scopo atto ad aumentare il numero dei post? o perchè sul serio ne sanno?
      non è polemica eh
      Spesso vengono elargiti consigli che richiederebbero una certa preparazione da user con poca esperienza, ma cosa vuoi farci, funziona cosi' anche nella vita reale....

      Commenta

      • domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        sento un chiaro riferimento a marcopl
        carissimo nessun riferimento.....lungi da me

        Commenta

        • domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
          Spesso vengono elargiti consigli che richiederebbero una certa preparazione da user con poca esperienza, ma cosa vuoi farci, funziona cosi' anche nella vita reale....
          mi chiedo appunto questo.......ma la dieta non è qualcosa di strettamente correlato al proprio metabolismo basale?come quindi scrivere cosa sì e cosa non?

          Commenta

          • Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
            mi chiedo appunto questo.......ma la dieta non è qualcosa di strettamente correlato al proprio metabolismo basale?come quindi scrivere cosa sì e cosa non?
            Io penso che ognuno debba farsi una propria cultura personale e poi farsi dare una mano da chi ha una certa esperienza in alimentazione. Io ad esempio, ho imparato in primis a conoscermi, in secundis, mi sono informato e ho letto almeno quel che mi serve per districarmi in questo campo. M non essendo, ovviamente, un esperto, chiedo consigli in alimentazione, ma poi è ovvio che dopo aver stilato un'alimentazione base, un buon rapporto di proteine, carboidrati e grassi, me la cavo da solo aumentando, diminuendo e modificando i tipi di alimenti in base alle mie personali esigenze.
            Altrimenti si rimarrà sempre dei parassiti.

            Detto ciò, ritengo comunque che nelle sezioni tecniche parlano fin troppe persone.

            Commenta

            • domen3
              quanno ce vo ce vò
              • May 2002
              • 12758
              • 451
              • 262
              • Palermo
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
              Io penso che ognuno debba farsi una propria cultura personale e poi farsi dare una mano da chi ha una certa esperienza in alimentazione. Io ad esempio, ho imparato in primis a conoscermi, in secundis, mi sono informato e ho letto almeno quel che mi serve per districarmi in questo campo. M non essendo, ovviamente, un esperto, chiedo consigli in alimentazione, ma poi è ovvio che dopo aver stilato un'alimentazione base, un buon rapporto di proteine, carboidrati e grassi, me la cavo da solo aumentando, diminuendo e modificando i tipi di alimenti in base alle mie personali esigenze.
              Altrimenti si rimarrà sempre dei parassiti.

              Detto ciò, ritengo comunque che nelle sezioni tecniche parlano fin troppe persone.

              Commenta

              • MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

                #8
                uno dei problemi delle sezioni tecniche è che pochi utilizzano la funzione search per cui le discussioni sono sempre le solite tant è che se uno vuole aumentare i posts basta che si legga quelle precedenti copiando magari risp di sly,manx,the cousin,... ovvero gente preparata per poi elargire consigli a destra e a manca magaric on delle imperfezioni

                Commenta

                • domen3
                  quanno ce vo ce vò
                  • May 2002
                  • 12758
                  • 451
                  • 262
                  • Palermo
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  uno dei problemi delle sezioni tecniche è che pochi utilizzano la funzione search per cui le discussioni sono sempre le solite tant è che se uno vuole aumentare i posts basta che si legga quelle precedenti copiando magari risp di sly,manx,the cousin,... ovvero gente preparata per poi elargire consigli a destra e a manca magaric on delle imperfezioni
                  un quotone

                  Commenta

                  • rena82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1515
                    • 74
                    • 195
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    fate caso alla sezione integratori, 4 o 5 post tutti dal titolo crea qui crea la, nitrix ceo....tutti le stesse domande, noiosetta la cosa, e poi noto con dispiacere che la maggior parte dei nuovi iscritti si fa correggere la dieta una volta dai gurudi BW è poi intervengono nei post degli altri facendo a tutti sempre le stesse correzioni.....ma si può?!tutti da domani DOVETE mangiare 80 gr di pane con 80 di bresaola..tutti pero eh!!!
                    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                    Commenta

                    • rena82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1515
                      • 74
                      • 195
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                      un quotone
                      pure tu bell'uomo gonfio!!!
                      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                      Commenta

                      • Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

                        #12
                        Piccolo OT...Domen quanto fai di ceo e ae2 tu che nn sno sicuro di ricordare bene?

                        Commenta

                        • darkiorg
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1115
                          • 49
                          • 23
                          • Roma & Milano
                          • Send PM

                          #13
                          Si, in effetti lo noto anch'io (premettendo che non ne capisco molto ne di alimentazione ne di allenamento...) ma di una cosa sono certo, i risultati che ho, basandomi su quello che conosco...questo vuol dire che leggo ovunque di tutto su diversi argomenti, poi di fatto arrivo alla mia conclusione e applico la mia "legge"...credo che il senso di un forum di questo tipo



                          Commenta

                          • domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Piccolo OT...Domen quanto fai di ceo e ae2 tu che nn sno sicuro di ricordare bene?
                            ok ma non prendete spunto
                            14+14 divise tra pre e post......quando in vena anche 20+20 pre e post allenamento

                            Commenta

                            • domen3
                              quanno ce vo ce vò
                              • May 2002
                              • 12758
                              • 451
                              • 262
                              • Palermo
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                              pure tu bell'uomo gonfio!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X